Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tJannik SinnerIeri alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaIeri alle 13:24Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 14:20
Promemoria primo messaggio :

....forza amici qui va fatta una disamina seria!
Qual'è dsecondo voi la racchetta più equilibrata?....Quella che pesa il giusto, spinge il giusto, prende le rotazioni il giusto, controlla più del giusto, Very Happy ...............ESISTE?

A voi l'onere di citarne almeno una.

giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 9:35
steccovich ha scritto:Anch'io gioco con la SQ e vi devo dire che mi trovo veramente bene; certamente non è un telaio x grandi tennisti, ma per quelli che hanno superato i 50 va veramente bene; con poco sforzo mandi la pallina dall'altra parte, ti consente grandi recuperi, forse mi penalizza un po' nelle palle corte(smorzate). Sapete a che tensione sono le Cobra che arrivano direttamente dalla PK sulla SQ.


Guarda che non bisogna avere per forza 50 anni Twisted Evil Twisted Evil

Ieri ho visto l'elenco dei fruitori della SQ in possesso del negoziante /incordatore dove l'ho presa.

TC Caserta, un paio di 4.3, un 4.2, dei 4,4 , qualcuno incordava alupower a 24, qualcun'altro blackcode a 25, redcode, finanche Polyfibre Cobra Twisted Evil

Tranquillo, NON è un attrezzo da cummenda Very Happy
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 9:37
ovvio che la maggioranza và a PD, radical, PRestige e chi piu' ne ha, piu' ne metta Laughing
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 9:43
sunny Che grande consolazione; oggi mi sento meglio, povero a chi mi incontra sulla terra rossa
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 9:45
steccovich ha scritto:sunny Che grande consolazione; oggi mi sento meglio, povero a chi mi incontra sulla terra rossa


Very Happy Very Happy
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 14:05
oedem ha scritto:o forse intendi questa? (però le caratteristiche mi sembrano le stesse della versione con colorazione normale)

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 KI15PN-1

E' proprio questa, che ha le stesse caratteristiche di quella che avevo io:La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 KI15P-big

Quella attuale pesa circa 15 gr. meno:

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 0101043
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 14:16
Marco, ti ringrazio x la presentazione che mi hai fatto sul forum.....ma le racchette ti sono già arrivate
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 14:31
No, dovrebbe averle spedite oggi. Almeno così mi ha detto che avrebbe fatto. Grazie ancora per la dritta.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 16:53
marco61 ha scritto:

E' proprio questa, che ha le stesse caratteristiche di quella che avevo io


e cioè che caratteristiche ha?
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 17:19
Head Size:
105 sq. in. / 677 sq. cm.
Length: 27.25 inches / 69 cm
Strung Weight: 11.5oz / 326g
Balance: 5.2pts Head Light
Swingweight: 327
Stiffness: 66
Beam Width: 25 mm Head/23 mm Shaft
Composition: 100% High Modulus Graphite
Power Level: Medium High
Swing Speed: Moderate-Fast
Grip Type: Perforated Synthetic
String Pattern:
16 Mains / 19 Crosses
Mains skip: 7T,9T,8H
One Piece
No shared holes
String Tension: 52-68 pounds
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 17:50
marco, come stai invecchiando!
scendi di peso del telaio (tu che usavi la rds002 tour), piatti sempre più grandi e telai profilati!!!!

.....ah, come passa il tempo

Very Happy
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 19:48
Veramente con questa racchetta ho già giocato 3 anni fa. La scelsi a causa dell'epicondilite. C'ho vinto dei tornei e mi trovavo piuttosto bene. Ti garantisco che ha una spiccata attitudine all'agonismo, e non ha niente a che fare con i moderni racchettoni, leggeri e privi di consistenza. La mollai per passare alla Prince Graphite Oversize, all'epoca potevo ancora permettermi di giocarci. Adesso i tempi son cambiati, man mano ho sempre cercato qualcosa di più maneggevole, scendendo pian piano di peso. L'idea di tornare alla Prokennex l'ho sempre avuta, complice l'amico Steccovich ho avuto l'imbeccata giusta ed ho fatto il passo.
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 23:16
marco61 ha scritto:Veramente con questa racchetta ho già giocato 3 anni fa. La scelsi a causa dell'epicondilite. C'ho vinto dei tornei e mi trovavo piuttosto bene. Ti garantisco che ha una spiccata attitudine all'agonismo, e non ha niente a che fare con i moderni racchettoni, leggeri e privi di consistenza. La mollai per passare alla Prince Graphite Oversize, all'epoca potevo ancora permettermi di giocarci. Adesso i tempi son cambiati, man mano ho sempre cercato qualcosa di più maneggevole, scendendo pian piano di peso. L'idea di tornare alla Prokennex l'ho sempre avuta, complice l'amico Steccovich ho avuto l'imbeccata giusta ed ho fatto il passo.

Due miei amici usano le PK...15pse e 5pse...ottimi telai!!

Marco hai più la Radical Agassi Limited Edition?? ...quasi quasi mi piacerebbe provarla ora che mi trovo bene con la Extreme Pro teflonata Smile
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Sab 20 Giu 2009 - 14:02
Guarda, tra la miriade di telai che mi sono passati per le mani negli ultimi anni, la Agassi Limited Edition è l'unica che non so che fine abbia fatto. Fatto sta che non l'ho più trovata. Probabilmente l'ho dimenticata in giro per qualche campo, e qualcuno ha pensato bene di portarsela a casa. Tra l'altro quel qualcuno non potrebbe mai usarla al circolo dove gioco io, perchè era l'unica e lo beccherei subito. Mah...
Però, se ti interessa, ho 2 Donnay Pro One Oversize, praticamente immacolate, che hanno occhio e croce le stesse caratteristiche della Radical Agassi. Anch'io le ho trovate molto simili. Se ti interessano fammi un fischio.
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

La racchetta più equilibrata in tutto...... - Pagina 2 Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Sab 20 Giu 2009 - 15:41
marco61 ha scritto:
Però, se ti interessa, ho 2 Donnay Pro One Oversize, praticamente immacolate, che hanno occhio e croce le stesse caratteristiche della Radical Agassi. Anch'io le ho trovate molto simili. Se ti interessano fammi un fischio.

Ti ho inviato un mp.....per i bimani un oversize può essere il telaio equilibrato Embarassed
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.