Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

O2 ARENA atp finals Empty O2 ARENA atp finals

Gio 29 Ago 2019 - 16:48
Spero sia corretto inserire qui la mia richiesta in caso contrario mi scuso in anticipo.
Uscendo la sera dopo l'ultimo singolare dalla O2 arena c'e molto caos per rientrare in centro a londra? Consigliate alloggio nei pressi dell'arena in modo da arrivarci a piedi? Grazie a chi vorrà fornirmi la sua esperienza
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

O2 ARENA atp finals Empty Re: O2 ARENA atp finals

Ven 30 Ago 2019 - 12:13
Ciao, ci sono stato 2 anni fa e non ho avuto nessun problema per raggiungere o allontanarmi dalla O2. Organizzazione impeccabile sotto ogni punto di vista, vai tranquillo.
Direi che non serve nemmeno prendere una stanza troppo vicino alla O2, arrivi ovunque coi mezzi. Considera solo che a Londra è enorme, più che essere il più vicino possibile starei attento a non allontanarmi troppo per non passare 4 ore in metropolitana
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

O2 ARENA atp finals Empty Re: O2 ARENA atp finals

Ven 30 Ago 2019 - 12:55
Grazie mille, il mio dubbio era per il singolare delle 20 che potrebbe finire tardi e per dire la funivia Emirates chiude e magari 20000 si accalcano alla metrò piuttosto che bus... Shocked
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

O2 ARENA atp finals Empty Re: O2 ARENA atp finals

Gio 31 Ott 2019 - 14:27
uno che si può permettere di andare a Londra per vedere le FAINALS può anche permettersi di prendere un bel taxi (andrebbe recitata con l'accento da Bauscia....)

Very Happy

ovviamente si scherza
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

O2 ARENA atp finals Empty Re: O2 ARENA atp finals

Gio 31 Ott 2019 - 15:29
In parte hai ragione ma appunto il problema è il traffico e le migliaia di persone che uscendo chiamano taxi uber piuttosto che accalcarsi alle fermate della metrò (leggasi con tono fantozziano)
zalucy
zalucy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.08.18

O2 ARENA atp finals Empty Re: O2 ARENA atp finals

Dom 3 Nov 2019 - 18:54
ciao, io ci sono stata per la prima volta l'anno scorso e ci torno quest'anno (il 15...magari ci becchiamo! Smile ) e assolutamente non devi preoccuparti, la stazione della metropolitana è a pochi metri alla O2 e ci sono corse fino a mezzanotte passata nei feriali, anche di più al sabato: 
https://www.theo2.co.uk/visit-us/getting-here/tube

non consiglio di dormire vicino perchè non c'è praticamente nulla, il centro di Grennwich (che è anche carino), è abbastanza distante, molto meglio stare a Londra nelle vicinanze di una fermata e tornare con la tube: ad esempio io ho preso l'hotel vicino a Earl's Court

speriamo di vedere Berrettini!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.