Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
10 match per voi memorabiliOggi alle 16:55rogermaestro555HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tLorenzo MusettiOggi alle 16:30brian_67Grip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeDunlop cx200osOggi alle 16:10rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnch




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

head radical pro twin tube Empty head radical pro twin tube

Sab 23 Ott 2010 - 10:04
Ciao ragazzi in un negozio cercando per caso ho visto che hanno queste racchette nuove di pacca radical pro twin tube midplus, di questa serie non ne ho sentito molto parlare ma com'era mi pare del 97. E secondo voi quando potrebbe essere un prezzo equo visto che mi pare siano del 97
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Sab 23 Ott 2010 - 10:11
Prendileeeeee una delle migliori radical di sempre a mio avviso!
Ho provato la OS ed è di una pastosità incredibile. Certo pesano un bel po ma se riesci a maneggiarle.. head radical pro twin tube 41380
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Sab 23 Ott 2010 - 10:32
Ne hanno molte mi pare 5 , se qualcuno fosse interessato gli facciano un'offerta che non può rifiutare ... stile padrino
2 manici L3, 3 manici L4 hanno ancorail cartonato della pubblicità di agassi.
Che dite 70 euro è una cifra onesta ?
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Sab 23 Ott 2010 - 13:01
L'avessi saputo prima.. sigh ma ho da poco fatto l'ennesima pazzia (la diciassettesima ad esser precisi ) e proprio non posso No No
e dire che le ho cercate a lungo Sad
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Sab 23 Ott 2010 - 14:04
a 70 pigliale al volo, gliene offri 320 in totale et voilà hai 5 supertelai...Smile

Poi le clip dei manici le puoi sempre cambiare...Wink
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Sab 23 Ott 2010 - 22:27
Eiffel59 ha scritto:a 70 pigliale al volo, gliene offri 320 in totale et voilà hai 5 supertelai...Smile

Poi le clip dei manici le puoi sempre cambiare...Wink

Che relazione c'è tra queste e le PT come le collocheresti , non è che sia un modello molto citato si parla sempre di intelligence e liquid metal...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Dom 24 Ott 2010 - 0:06
Costruttivamente, è di una generazione precedente...per variare l'impatto e renderlo adattabile ai diversi stili di gioco, si è inserito letteralmente un telaio nell'altro (twintube, appunto..), con composizioni e layup diversi.
Il che ha prodotto un signor telaio, ma per gli standard moderni, un pò troppo "massiccio"...
Ha lo stesso stampo della PT57, ma è più potente, più rigida e con meno controllo (poco meno...). però...questa maggior potenza non si percepisce, sembra di non fare uscire la palla..ma non è un difetto..è che il twin Tube funziona davvero..potenza, controllo e poche vibrazioni, talmente poche con le corde giuste che appunto sembra di aver colpito con troppa poca potenza....il che per assurdo la rende adattissima ad un giocatore "medio" perchè la stabilità è elevatissima. Non darà la soddisfazione "fisica" di aver tirato una gran botta (pur avendola tirata)...ma credimi, chi è dall'altra parte della rete si accorge, eccome... Wink
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Dom 24 Ott 2010 - 8:54
Ci ho giocato fino a 5 anni fà e ne ho ancora una! Sono le racchette che ho usato più a lungo. Veramente ottime anche se oggi, abituato ai telai leggeri di ultima generazione, farei una gran fatica a giocarci ancora.
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Lun 25 Ott 2010 - 23:35
Eiffel59 ha scritto:Costruttivamente, è di una generazione precedente...per variare l'impatto e renderlo adattabile ai diversi stili di gioco, si è inserito letteralmente un telaio nell'altro (twintube, appunto..), con composizioni e layup diversi.
Il che ha prodotto un signor telaio, ma per gli standard moderni, un pò troppo "massiccio"...
Ha lo stesso stampo della PT57, ma è più potente, più rigida e con meno controllo (poco meno...). però...questa maggior potenza non si percepisce, sembra di non fare uscire la palla..ma non è un difetto..è che il twin Tube funziona davvero..potenza, controllo e poche vibrazioni, talmente poche con le corde giuste che appunto sembra di aver colpito con troppa poca potenza....il che per assurdo la rende adattissima ad un giocatore "medio" perchè la stabilità è elevatissima. Non darà la soddisfazione "fisica" di aver tirato una gran botta (pur avendola tirata)...ma credimi, chi è dall'altra parte della rete si accorge, eccome... Wink

Mi duole senpre stare a disturbarti o sommo , ma in rete di queste twin tube non si trova un tube Very Happy , mi saprebbe dire i dati di flex e peso e altro, poi il telaio mi sembrava un pò piccolo per essere un 98, è un pò più piccolo ?

Graiz
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Mar 26 Ott 2010 - 7:48
Quella del '95 (l'unica che ho ancora tra le mie) pesa 338 gr. incordata, ha flex 65 (forse era più alto..anni fa Wink ), bilanciatura 32,3..ed è ovviamente un 98" Wink (nominale..Head misura i telai dal bordo esterno...)
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Lun 1 Nov 2010 - 16:55
boris75 ha scritto:Ne hanno molte mi pare 5 , se qualcuno fosse interessato gli facciano un'offerta che non può rifiutare ... stile padrino
2 manici L3, 3 manici L4 hanno ancorail cartonato della pubblicità di agassi.
Che dite 70 euro è una cifra onesta ?

Ciao Boris, se non le hai già "smazzate" tutte, sarei interessato ad un esemplare (manico 3) per fare al coppia con la mia vecchia compagna...
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Lun 1 Nov 2010 - 22:00
Mi spiace il negoziante alla cifra che gli ho chiesto non me le dà , lui dice che riesce a venderle a 140 euro . Se vuoi ti passo un link su ebay dove le trovi usate a meno di 50 euro . Io ho preso una Iradical MP nel frattempo....
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Lun 1 Nov 2010 - 22:18
boris75 ha scritto:Mi spiace il negoziante alla cifra che gli ho chiesto non me le dà , lui dice che riesce a venderle a 140 euro . Se vuoi ti passo un link su ebay dove le trovi usate a meno di 50 euro . Io ho preso una Iradical MP nel frattempo....

Grazie. mi faresti una cortesia.

Buona serata.
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Lun 8 Nov 2010 - 15:24
Salve,
a qualcuno può interessare una Head Radical Tour OS (twin tube), del 1995?........Per capirci, quella usata da Agassi agli Us Open dello stesso anno.....
Prezzo molto basso (potete anche propormelo voi); la comprai
a suo tempo (insieme ad altre 4-5 racchette) in un negozio che stava
per cessare l'attività e, non essendomici trovato molto, l'accantonai e preferii giocare con le altre.
Se qualcuno la vuole, gliela vendo incordata con Weiss Cannon nuove (montate da un incordatore professionista, allievo del maestro Eiffel) e grip Babolat Pro Team (Azzurro) nuovo......L'incordatore, inoltre, provvederà ad allegare anche i dati (peso, inerzia, bilanciamento, ecc.).
Valutate voi.
Ciao
avatar
Massimo79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 45
Località : Udine
Data d'iscrizione : 10.03.12

Profilo giocatore
Località: Ud
Livello: 4.3
Racchetta: Blade98, tour100 290

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Mer 25 Apr 2012 - 18:26
Senza aprire un nuovo spazio sfrutto questo dopo tanti anni in quanto rimango in tema...
Mi è stata regalata una Head Twin tube Radical Performance 630 Midplus zebrata made in Austria. Sembra solidissima e pesa parecchio (346g?).
Ne sentivo parlare bene, è come nuova, gli avevo messo su le RedCore ma non penso sia stata una buona scelta...che ne dite, la pensiono?gli cambio le corde (consigli su Starburn?)? A qualcuno interessa? Per il mio braccino è troppo pesante, potrebbe farmi venire dolori? Question
Anonymous
Ospite
Ospite

head radical pro twin tube Empty Re: head radical pro twin tube

Lun 24 Nov 2014 - 10:23
no dolori no... ma è pesantuccia...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.