Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Yonderboy69
Yonderboy69
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 228
Età : 54
Data d'iscrizione : 25.09.16

Profilo giocatore
Località: Partenope
Livello: 'na fetenzia
Racchetta: Prince Phantom 100X 305gr - Yonex EZone 100 - Yonex DR 100 - Wilson Hyper ProStaff Surge 5.1

Ho Visto Maradona Empty Ho Visto Maradona

Gio 26 Nov 2020 - 8:43
Lo so è un forum di tennis... ma permettetemi questa piccola digressione.

La mente torna a quando avevo quasi 15 anni, al San Paolo, ed ero incredulo nel vederti indossare per la prima volta la maglia del mio Napoli. Una Diez de Cuero Blanco.
Era il lontano 1984, prima in casa della Serie A, contro la Sampdoria.
Te ne ho viste fare di magie, i pallonetti contro Lazio e Verona, la punizione a due nell'area di rigore contro la Juve, giocate al limite dell'impossibilem avversari saltati come birilli.
Su tutte, svetta lo stupore al quale ho assistito una sera d'inizio estate (in Italia) del 22 giugno 1986, in compagnia di mio padre e mio fratello davanti a una Tv "pura marca Voxon". Quella danza che partì da metà campo e ti portò a dribblare metà Inghilterra, per realizzare il gol più bello della storia del calcio, trascinando nei giorni successivi un manipolo di "mestieranti del pallone", fatti salvi Valdano e Burruchaga, sul tetto del mondo.
Per questo eri il più grande, non ho mai visto più nessuno vincere un Mondiale di calcio praticamente da solo.

E se qualcuno. che non è Napoletano, si chiedesse perché tutti noi lo ricorderemo sempre pensate che in questa città politici, industriali, hanno sempre promesso senza mai mantenere.
Esistono parti di Napoli ancora pericolanti dopo il terremoto del 1980, la bonifica di Bagnoli doveva partire nel 1992 e siamo ancora allo stato zero, stazioni della metropolitana i cui cantieri sono aperti dal 1999, la ex Linea Tranviaria Rapida annunciata per i Mondiali di Calcio del 1990 e ancora non attiva.
Tu sei stato pagato per far vincere la mia squadra di calcio e hai mantenuto la promessa.
AD10S Barillete Cosmico
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Ho Visto Maradona Empty Re: Ho Visto Maradona

Gio 26 Nov 2020 - 9:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Michele791
Michele791
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.01.20

Ho Visto Maradona Empty Re: Ho Visto Maradona

Gio 26 Nov 2020 - 15:39
DIEG💙
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Ho Visto Maradona Empty Re: Ho Visto Maradona

Lun 30 Nov 2020 - 9:12
Unico ed irripetibile.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.