Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano Empty CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano

Gio 2 Mar 2023 - 11:50
Dove iniziai i primi passi negli anni 70-80... sempre rimasto punto di riferimento per il Tennis Calabrese e non solo

Questo accadeva a dicembre 2022

Il Circolo Tennis [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], il più tradizionale e conosciuto della Calabria ha ospitato una serata con il direttore de [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Stefano Semeraro: si è parlato tanto di tennis, di presente, passato e futuro, prendendo come spunto i due volumi 'I fab Four' e 'Il Codice Federer'.

Il Rocco Polimeni e Il Tennis Italiano sono 'gemelli': nati entrambi nel 1929, puntano a festeggiare insieme i 100 anni con l'augurio di incontrarsi altre volte per fare, organizzare e progettare tennis insieme.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

 


.... e alla fine è venuto fuori un bell'articolo sul Tennis Italiano del febbraio 2023
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano Empty Re: CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano

Gio 2 Mar 2023 - 12:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano Empty Re: CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano

Gio 2 Mar 2023 - 12:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano Empty Re: CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano

Gio 2 Mar 2023 - 12:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano Empty Re: CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano

Gio 2 Mar 2023 - 12:57
.... fa un certo effetto riguardare queste foto...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano Empty Re: CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano

Gio 2 Mar 2023 - 14:23
Qualcosa è cambiato... non molto, i 3 campi veloci erano in terra. All'epoca Salvatore Laporta è stato il mio Maestro, un bravissimo maestro ed un forte giocatore. 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui tutto ebbe inizio... accompagnato da mio padre, non avevo idea cosa fosse il tennis, andato quasi contro voglia... ed alla fine... me ne sono innamorato ed andavo a giocare col freddo, col caldo, con le ossa rotte o le caviglie mezze fuori uso. Il mio momento peggiore quando mi dissero che forse non avrei potuto più giocare a tennis per la spalla, il mio momento migliore quando un'amica fisiatra mi ha fatto fare riabilitazione per riprendere a giocare... il Tennis è amore e passione!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano Empty Re: CT Rocco Polimeni & Il Tennis Italiano

Dom 12 Nov 2023 - 10:19
.... e mi aspettano ancora per il doppio...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.