Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

prestige mp flexpoint Empty prestige mp flexpoint

Gio 13 Gen 2011 - 22:07
Salve a tutti!Oggi al circolo stavo giocando con amici, uno di questi ha una prestige mp flexpoint,gli ho chiiesto di farmela provare per curiosità...Ho pensato:io uso la prestige mp intelligence non ci sarà tutta questa differenza! Ragazzi sono rimasto delusissimo,mi è sembrata instabile, leggera, vuota all' impatto,tutt' altra roba rispetto alla mia iprestige,maledetti cinesi!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige mp flexpoint Empty Re: prestige mp flexpoint

Gio 13 Gen 2011 - 22:19
luca8911 ha scritto:Salve a tutti!Oggi al circolo stavo giocando con amici, uno di questi ha una prestige mp flexpoint,gli ho chiiesto di farmela provare per curiosità...Ho pensato:io uso la prestige mp intelligence non ci sarà tutta questa differenza! Ragazzi sono rimasto delusissimo,mi è sembrata instabile, leggera, vuota all' impatto,tutt' altra roba rispetto alla mia iprestige,maledetti cinesi!
Non c'entrano i cinesi.... chi ha progettato TUTTA la linea Flexpoint a parte 2 soli modelli (la Prestjge Mid e Instinct MP) ha toppato alla grande. L'unici 2 modelli che sono veramente giocabili sono quelli che ho scritto... io ne ho ancora 4 Mid e ci gioco benissimo....
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

prestige mp flexpoint Empty Re: prestige mp flexpoint

Gio 13 Gen 2011 - 22:28
Qui a Roma c'è un negozio che ha buone rimanenze di Prestige MID e Instinct della serie Flexpoint... per chi fosse interessato.
Ciao!
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

prestige mp flexpoint Empty Re: prestige mp flexpoint

Gio 13 Gen 2011 - 22:38
la cosa che mi sorge strana è:chi ha progettato tali racchette non le ha provate non le ha messe a confronto con le precedenti(liquidmetal) ?!sono una schifezza proprio!
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

prestige mp flexpoint Empty Re: prestige mp flexpoint

Gio 13 Gen 2011 - 22:41
luca8911 ha scritto:la cosa che mi sorge strana è:chi ha progettato tali racchette non le ha provate non le ha messe a confronto con le precedenti(liquidmetal) ?!sono una schifezza proprio!

Le Liquidmetal sono molto buone a mio parere, poi sono tra le utlime prodotte in Europa.
Ciao!
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

prestige mp flexpoint Empty Re: prestige mp flexpoint

Gio 13 Gen 2011 - 22:42
inoltre notavo che nella versione mid c' è stampato anche liquidmetal quindi le due tecnologie sono utilizzate insieme nel telaio, puo darsi che sia proprio la presenza del LM che lo migliori...
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

prestige mp flexpoint Empty Re: prestige mp flexpoint

Gio 13 Gen 2011 - 22:49
Non saprei, le mie Head si fermano alla serie "solo" Liquidmetal.
Ciao!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige mp flexpoint Empty Re: prestige mp flexpoint

Gio 13 Gen 2011 - 22:53
luca8911 ha scritto:inoltre notavo che nella versione mid c' è stampato anche liquidmetal quindi le due tecnologie sono utilizzate insieme nel telaio, puo darsi che sia proprio la presenza del LM che lo migliori...
Ci dovrebbe essere anche sul MP la scritta Liquidmetal.. comunque x chi gioca piatto o poco arratato come me sono fantastiche... da fondo partono dei missili x vincenti.... e il servizio è chirurgico....
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

prestige mp flexpoint Empty Re: prestige mp flexpoint

Gio 13 Gen 2011 - 23:00
Beh certo io parlo per il mio stile di gioco,infatti ho notato che con le rotazioni non va molto d'accordo...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige mp flexpoint Empty Re: prestige mp flexpoint

Ven 14 Gen 2011 - 8:17
No, e manco era stata progettata con quello in mente....ma che non siano buoni telai è un'idea sbagliata.
In effetti, per giocatori con una signora tecnica, o che comunque non facciano ampio uso di rotazioni, è ancora una grandissima racchetta: non a caso, Dudi Sela la usa ancora, ed altri (Wawrinka, Simon, Clement, Santoro) l'hanno mollata solo quando hanno avuto tra le mani un attrezzo che ne replicasse le caratteristiche (la TGK 238.3 è nata proprio da questa specifica...). Io pure l'ho mollata solo quando ho raggiunto il giusto setup con le PT57...ergo: non disprezzare ciò che non si può (per carattristiche tecniche ed impostazione di gioco) apprezzare nella giusta maniera... Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.