Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 0:00LoTaffiAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Adizero: La velocità che fa la differenza

+53
fero
Pasqualedjokovic
dalon
emanuele
zeroquindici
steccovich
Peppe83
Gulfa
valeriotennis
Giribuola Giacomo
red blue eagle 68
fungiacane
louie75
Amos
simbulad
Xerse81
davo13
dragon62
deauville
subbolo76
debs84
Alessandro
nennedda58
lleyton76
VECCHI VALORI
Mauro
fabrizio borsella
alemineri
alexmondial
maxben
Ursus
Gipippox
crazyhorse
santulchix
nw-t
garrif
bix71
abracadabra78
luca8911
gattonelegante
Lleyton0911
33bongio
alba77
araba
maxx
andrea1672
fede
dersu
alain proust
giorodo
Turbolz
Alessandra76
AdidasTennis
57 partecipanti
Andare in basso
avatar
AdidasTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.02.11

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Adizero: La velocità che fa la differenza

Lun 14 Mar 2011 - 14:15
Promemoria primo messaggio :

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Tenniss
Ciao ragazzi! Eccomi qui, come annunciato, per parlare con voi delle nuove adizero. La tecnologia Adidas punta sulla leggerezza della scarpa che aiuta ad aumentare la velocità, ma anche sulla resistenza visto che spesso si va incontro a lunghi ed estenuanti match che mettono alla prova i piedi di chi gioca!

Mi farebbe piacere sapere voi cosa ne pensate e poter rispondere alle vostre domande e curiosità a proposito. Vi ricordo che presto partitrà un contest che metterà in palio un paio di scarpe per il vincitore!

Un ringraziamento all'admin di Passionetennis per la disponbilità.

alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Dom 20 Mar 2011 - 19:53
Centro Adidas??? qui non ci sono negozi monomarca - forse nella grandi città.
Forse chi è di Pescara - all'outlet di Sant'angelo village.
E nei negozi piccoli non hanno scarpe da tennis - solo in quelli specializzati e cmq pochi modelli.

PS rettifica - A Sant'angelo village solo Nike e Asics. Chissà se ci sono scarpe tecniche...
avatar
AdidasTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.02.11

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Lun 21 Mar 2011 - 14:55
Ragazzi le nuove scarpe Adidas sono in commercio da gennaio. Magari questo link può esservi utile per gli adidas store: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anonymous
Ospite
Ospite

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Lun 21 Mar 2011 - 15:02
Miss Adidas

suggerimenti per la mia "pianta larga"?
anch' io ho tutto 3 stripes...e mi "seccherebbe" dover cambiare marca di scarpe. Wink
Grazie
avatar
AdidasTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.02.11

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 12:59
errex2008 ha scritto:Miss Adidas

suggerimenti per la mia "pianta larga"?
anch' io ho tutto 3 stripes...e mi "seccherebbe" dover cambiare marca di scarpe. Wink
Grazie

Per la pianta larga sono consigliabili le Barricade (modelli Adilibria Clay, Adilibria, Team e Bercuda) oppure le Adipure (modelli Pro, Ambition Stipes e Ambition Logo) o anche le Repsonse Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 14:35
Grz Miss Adidas

magari potessi aggiornare le mie Response 2009 con un modello successivo!!
La mia povera pianta e' stretta come un salamino e i dolori sono atroci.
Wink
Ne avevo comprato un paio nuovo 2010 e l' ho rivenduto subito ad un amio che ha il problema opposto...con Nike (cercava la pianta stretta)
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 15:33
Io da donna a Decathlon ho preso sabato scorso le Base liner:

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Zoom_asset_25526135

La pianta non è per niente stretta - direi confortevole.
Per ora ci sto camminando per ammorbidirle un po' ma mi sembrano buone come sostegno e morbidezza sia della suola sia del materiale attorno al piede Smile
N° 38 - se tutte hanno quella numerazione forse azzarderei, un domani, anche sul web per modelli più innovativi Razz
Anonymous
Ospite
Ospite

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 15:51
vuoi vedere che per stare in casa Adidas ed avere la pianta larga ...
devo indirizzarmi al modello "Lady" ... magari aperto sul tallone ...tipo sabo',
per farci stare il mio US 10?!?! Wink

Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 15:58
errex2008 ha scritto:vuoi vedere che per stare in casa Adidas ed avere la pianta larga ...
devo indirizzarmi al modello "Lady" ... magari aperto sul tallone ...tipo sabo',
per farci stare il mio US 10?!?! Wink

Very Happy

Solo se le abbini a questo:
Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 ASMDW-1

Laughing Razz
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 16:05
E solo se dopo posti un bel video ... Basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 16:09
monelle Wink

bello...
ma non e' esattamente tra i miei targets a breve/medio termine

Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 16:13
Ale, vieni qua - diamoci da fare a proporgli altri completini e colori - magari con la scelta vasta non resiste.

Roberto, che colore preferisci? Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 69
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 16:16
Very Happy ...guarda che con gli amici che si ritrova qui c'è il rischio che poi gli chiedano la "prova monetina"!! Very Happy ...e non so se sono pronta a tanto.. Neutral

Razz Razz
Anonymous
Ospite
Ospite

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 16:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Alba /Ale fate le brave...
cmq, se proponete qualcosa di carino...possiamo sempre proporlo
ad una certa Mattek-Sands...che ne ha bisogno ... Wink
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 16:33
Dai roberto , ti vogliamo così !!

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Nicolas-Mahut-dresses-in-drag-for-match-as-woman
Anonymous
Ospite
Ospite

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 22 Mar 2011 - 16:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


m4nd...pure tu te ce metti...
"curiosity kills the cat" ... e ce siamo capiti... Wink

ma fermiamoci qui...ad evitare BL... Wink
avatar
felan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 60
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 4.5
Racchetta: alla ricerca del Santo Graal...

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty adizero

Mer 23 Mar 2011 - 10:02
Ciao Ale.
Purtroppo non ho avuto modo d provare le Adizero...ma, sull'argomento, mi permetto di dire la mia.

Poichè ho una malformazione al tallone (sperone calcaneare) dopo aver provato Lotto raptor, Adidas Barricade, Babolat, Nike Vapor e Diadora tutte top di gamma, ho risolto i miei problemi con le Asiscs Gel Resolution (sono al terzo paio). Le trovo perfette per me (sono alto 1,73 m e peso 71 kg) comode ma robuste, pianta larga ma non larghissima, ottima stabilità generale e, molto importante per me, ottima stabilità nella zona del tallone.
Al contrario di altre scarpe ritengo vadano bene per tutti. Intendo dire che alcuni miei amici si trovano molto bene con altre scarpe, ma hanno una struttura fisica completamente diversa dalla mia (più pesanti) e quindi con una scarpa più "strutturata" (Lotto o Babolat ad esempio) stanno bene lo stesso. Le Asics le usano tutti con soddisfazione.
Queste le mie impressioni :-)
Grazie e a presto.

Antonio
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mer 23 Mar 2011 - 10:14
felan ha scritto:Ciao Ale.
Purtroppo non ho avuto modo d provare le Adizero...ma, sull'argomento, mi permetto di dire la mia.

Poichè ho una malformazione al tallone (sperone calcaneare) dopo aver provato Lotto raptor, Adidas Barricade, Babolat, Nike Vapor e Diadora tutte top di gamma, ho risolto i miei problemi con le Asiscs Gel Resolution (sono al terzo paio). Le trovo perfette per me (sono alto 1,73 m e peso 71 kg) comode ma robuste, pianta larga ma non larghissima, ottima stabilità generale e, molto importante per me, ottima stabilità nella zona del tallone.
Al contrario di altre scarpe ritengo vadano bene per tutti. Intendo dire che alcuni miei amici si trovano molto bene con altre scarpe, ma hanno una struttura fisica completamente diversa dalla mia (più pesanti) e quindi con una scarpa più "strutturata" (Lotto o Babolat ad esempio) stanno bene lo stesso. Le Asics le usano tutti con soddisfazione.
Queste le mie impressioni :-)
Grazie e a presto.

Antonio


Perdonami se sottolineo delle tue affermazioni su cui avrei da ridire...va bene ciò che dici che va bene per te...non mi permetterei di dire il contrario...il piede è il tuo e tu sai in cosa stai bene e in cosa no...ma non puoi proprio sentenziare che vadano bene a tutti gli altri...tanto è che al contempo hai fatto seguire altra affermazione contraria....io conosco almeno un paio di persone che in questi ultimi due mesi hanno avuto problemi con le tante decantate asics gel....e insomma....non è che l'unica argomentazione nelle mie giornate siano le scarpe...per fortuna!! Laughing

Quindi a ogni piede la sua scarpa.....non esiste una scarpa che vada bene a tutti Wink


...e te lo dice una persona che fin da bambina son terrorizzata nel comprare un nuovo paio di scarpe....tanto che sarò una delle poche donne che ha un numero limitatissimo di queste...e quando trovo un paio che non mi fa male....me ne prendo almeno due se non tre paia...come ho fatto con l'ultimo acquisto sul paio di scarpe adidas comprato in offerta alla Deca...dopo due settimane son tornata a prendere il secondo paio Smile
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mer 23 Mar 2011 - 11:49
@Ale, io sono un'altra che con le ASICS gel resolution 2 si è trovata malissimo a soprattutto livello di caviglie doloranti dopo poca attività - figuriamoci una partita di 2 ore.
Tuttavia Felan mi sembra parlasse in termini di tutti avendo come osservazione i suoi amici che aveva nominato precedentemnete. Smile
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mer 23 Mar 2011 - 11:59
Alba, leggi meglio Wink

Degli amici o meglio di alcuni amici dice l'esatto contrario! Razz
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mer 23 Mar 2011 - 12:04
Tutte le persone che conosco (me compreso) e che usano le gel resolution 2 le hanno puntualmente ricomprate...per cui saranno decantate ma i motivi ci saranno
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 6 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mer 23 Mar 2011 - 12:17
Ho usato il verbo decantare...perché siete in tanti a eloggiarle....con nessun altro significato secondario Wink

Il fatto è che in certe discussioni mi sembra di rivedere questa scena: