Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:14LoTaffiHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Problemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

Adizero: La velocità che fa la differenza

+53
fero
Pasqualedjokovic
dalon
emanuele
zeroquindici
steccovich
Peppe83
Gulfa
valeriotennis
Giribuola Giacomo
red blue eagle 68
fungiacane
louie75
Amos
simbulad
Xerse81
davo13
dragon62
deauville
subbolo76
debs84
Alessandro
nennedda58
lleyton76
VECCHI VALORI
Mauro
fabrizio borsella
alemineri
alexmondial
maxben
Ursus
Gipippox
crazyhorse
santulchix
nw-t
garrif
bix71
abracadabra78
luca8911
gattonelegante
Lleyton0911
33bongio
alba77
araba
maxx
andrea1672
fede
dersu
alain proust
giorodo
Turbolz
Alessandra76
AdidasTennis
57 partecipanti
Andare in basso
avatar
AdidasTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.02.11

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Adizero: La velocità che fa la differenza

Lun 14 Mar 2011 - 14:15
Promemoria primo messaggio :

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Tenniss
Ciao ragazzi! Eccomi qui, come annunciato, per parlare con voi delle nuove adizero. La tecnologia Adidas punta sulla leggerezza della scarpa che aiuta ad aumentare la velocità, ma anche sulla resistenza visto che spesso si va incontro a lunghi ed estenuanti match che mettono alla prova i piedi di chi gioca!

Mi farebbe piacere sapere voi cosa ne pensate e poter rispondere alle vostre domande e curiosità a proposito. Vi ricordo che presto partitrà un contest che metterà in palio un paio di scarpe per il vincitore!

Un ringraziamento all'admin di Passionetennis per la disponbilità.

alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 17:21
errex2008 ha scritto:se provi le Response della collezione in corso...valuta bene, prima, la diminuzione delle caratteristiche dimensionali della pianta...
Wink

Scusa facendo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ricerca online mi sembra che la suola non sia per il tennis Question
Una cosa del genere con molta stoffa sarebbe perfetta per la ventilazione dei miei piedi.
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 17:25
Io trovo molto belle le Adidas, ho sempre provato a trovarne un paio per giocare a tennis ma mai nessuna mi è stata comoda.
Quest'inverno volevo prendere quelle nero/azzurro metallizzato in fine serie, mi pare fossero quelle usate da Tsonga. Ma nache queste mi stavano strette di calzata.
E così ritorno ad usare le solite sante Asics (anche se devo dire che calzo 42 e le Asics le devo prendere 43,5...).
Quasi quasi mi dispiace che le consumo poco, le Adidas mi piacciono molto...
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 17:34
Finchè la calzata è così stretta, per me l'Adidas come marca di scarpe non esiste !!!
E visto che la cosa mi da fastidio, boicotto anche l'abbigliamento !!!
Ciàpa su... Mad
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 17:37
Gipippox ha scritto:Io trovo molto belle le Adidas, ho sempre provato a trovarne un paio per giocare a tennis ma mai nessuna mi è stata comoda.
Quest'inverno volevo prendere quelle nero/azzurro metallizzato in fine serie, mi pare fossero quelle usate da Tsonga. Ma nache queste mi stavano strette di calzata.
E così ritorno ad usare le solite sante Asics (anche se devo dire che calzo 42 e le Asics le devo prendere 43,5...).
Quasi quasi mi dispiace che le consumo poco, le Adidas mi piacciono molto...
Le Barricade le trovo di un'estetica superiore a tutto il resto, anche della Nike che mi piace molto come marca.

MA IL PROBLEMA PRINCIPALE E' LA POCA SCELTA PER LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 041Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 42

Le Asics GEL 38 (come ormai prendo un po' tutto - p.es le nike che calzano poco 38,5 - quindi non sembrano eccessivamente piccole) le ho prese in saldo sabato scorso e adeguando con una soletta giusta (lunedì ho dato fuoco ai pidei con un tentativo di soletta da dimenticare) sperò mi saranno comode - ma non aprezzo il "tallone" basso. Comunque non mi entusismano per ora - male che va le ammorbidisco e le uso come scorta per i tornei in caso id rotture di quelle indossate
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:11
fede ha scritto:confermo la tallonite con adidas, sparita con le wilson, però le ho prese al decathlon dove spesso ci sono prodotti chiamati SMU, special make up, cioè che sembrano normali prodotti del marchio, ma che in realtà hanno piccole differenze, in primis il prezzo che è naturalmente più basso...

questo lo fanno con adidas, asics, salomon, head sicuramente perchè ho riscontri, ma credo anche altri marchi...

E indovina chi le fa le Wilson? Inizia con A e finisce con S... ma non è Adidas! Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:13
andrea1672 ha scritto:
E indovina chi le fa le Wilson? Inizia con A e finisce con S... ma non è Adidas! Very Happy
Non lo sapevo... pensavo avessero un loro know how.
Le W sono belle avvolgenti però - mi sono trovata bene.


Ultima modifica di alba77 il Mar 15 Mar 2011 - 18:16 - modificato 1 volta.
avatar
AdidasTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.02.11

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:15
[quote="alba77"]
Gipippox ha scritto:

[color=red]MA IL PROBLEMA PRINCIPALE E' LA POCA SCELTA PER LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che intendi con poca scelta? Ogni modello è sia maschile che femminile Smile

Per quanto riguarda dove trovarle si possono trovare online ad esempio qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per i negozi vi farò sapere presto con maggior precisione!
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:23
[quote="AdidasTennis"]
alba77 ha scritto:
Gipippox ha scritto:

[color=red]MA IL PROBLEMA PRINCIPALE E' LA POCA SCELTA PER LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che intendi con poca scelta? Ogni modello è sia maschile che femminile Smile

Per quanto riguarda dove trovarle si possono trovare online ad esempio qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per i negozi vi farò sapere presto con maggior precisione!
I brand producono talemnte tanti modelli che purtroppo non sono tutti commercializzati nei negozi e i numeri grandi maschili hanno una maggiore varietà di modelli e colori. Ripeto che online io non me la sento di acquistare scarpe (Mi vabene solo come riferimento per i modelli - poi però non ordinabili singolarmente dai negozi tradizionali). Anche provandole prima in negozio - può capitare che tra due paia della stessa misura percepisca piccole differenze - ahimé dovute probabilemte ad un difetto di produzione.
maxben
maxben
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince exo3 rebel 95 - Prince Ozone Seven

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:26
Io non le ho provate ma per me le scarpe perfette erano le vecchie "Adidas Torsion". Ci ho giocato per anni.
Anonymous
Ospite
Ospite

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:28

"Torsion" e' il sistema brevettato da Adidas...
ma hanno anche un nome Wink
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:32
queste nuove scarpe non le ho provate ma le adidas (prese sempre da decathlon) sono quelle che mi sono sempre durate di piu.
Tendo a scivolare un po' troppo sulla terra e mi mangio le suole in pochissimo tempo.Le nike vapor tour mi sono durate 3 mesi e alla fine avevo le slik sotto la pianta del piede,mentre con le adidas response, credo si chiamino cosi,la durata è sicuramente superiore,considerando che le ho acquistate a luglio e ancora vanno bene...
alemineri
alemineri
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Località : Galatina (LE)
Data d'iscrizione : 04.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BLX 90 - Volkl organix 10

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:39
Pianta stretta, per me è ok e se la soletta , che è la cosa piu importante per me, dovesse essere confortevole, anche non sono mai stato un fan di adidas un pensierino glie lo farò senz altro.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:44
garrif ha scritto:Ciao a tutti, anch'io con le Adidas (Response), dopo Nike e Head. Devo dire che le Adidas hanno una migliore tenuta sul veloce e comunque buona su terra. In fatto di comodità, dopo un paio di volte per adattarle, le ho trovate buone. L'unico problema è che in 6 mesi di utilizzo mi si è distrutto il lato interno di entrambe (e gioco 3 ore alla settimana, 5 nei casi migliori). Sono quindi intenzionato a cambiarle, e credo che mi orienterò ancora su Adidas, ma sicuramente farò attenzione (sono un pianta larga).
nn capisco perche' prendi scarpe a pianta stretta quando hai la pianta del piede larga,andare su una scarpa a pianta media o larga no?il tuo piede ne puo' solo beneficiare Wink
avatar
fabrizio borsella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.11.10

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:48
non ho provato le adizero. mi piacerebbe tantissimo che l'adidas rimettesse sul mercato i modelli calzati da ivan lendl (le "lendl competition 2" e le "lendl supreme") e da stefan edberg (le "edberg competition"). Sarebbe ancor più straordinario se adidas producesse di nuovo le linee di abbigliamento indossate sia da lendl che da edberg negli anni ottanta (su ebay sono ricercatissime). Se qualcuno ha notizie al riguardo mi faccia sapere.
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:52
[quote="AdidasTennis"]
alba77 ha scritto:
Gipippox ha scritto:

[color=red]MA IL PROBLEMA PRINCIPALE E' LA POCA SCELTA PER LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che intendi con poca scelta? Ogni modello è sia maschile che femminile Smile

Per quanto riguarda dove trovarle si possono trovare online ad esempio qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per i negozi vi farò sapere presto con maggior precisione!

Ecco anche nel link che mi hai fornito sono tutti modelli con numerazioni maschili a partire da 40... mentre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si possono vedere solo 5 modelli tra cui 3 rosa che mi condizionano e mi suonano tanto qute rosa... e per finmire le adizero non ci sono contro i 4 adizero nel link tuo con articoli da uomo.

Già su TW la tendenza è un po' migliore:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con 9 modelli adizero e
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con 5 modelli

Ma la cosa la negozio tradizionale è di granlunga peggiore. E un po' con tutti i brand.
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 18:56
Le scarpe adidas non le ho mai provate,ma le babolat mi avevano fatto venire la tendinite Sad Ho le asics resolution 2 e le yonex sht 307 e mi trovo benissimo con tutte e 2,mai avuto piu' problemi di tendinite Smile Le asics forse sono un filo piu' comode ma le yonex come qualita' costruttiva sono eccezionali probabilmente piu' tecniche,mi fasciano meglio il piede.
VECCHI VALORI
VECCHI VALORI
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T flash 300

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 19:06
Utilizzo attualmente scarpe Adidas e mi trovo molto bene! La linea di questo modello mi affascina, la più bella secondo me per quanto riguarda la colorazione è assolutamente le Roland Garros(bianco/verde)!
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 19:09
Mauro ha scritto:Le scarpe adidas non le ho mai provate,ma le babolat mi avevano fatto venire la tendinite Sad Ho le asics resolution 2 e le yonex sht 307 e mi trovo benissimo con tutte e 2,mai avuto piu' problemi di tendinite Smile Le asics forse sono un filo piu' comode ma le yonex come qualita' costruttiva sono eccezionali probabilmente piu' tecniche,mi fasciano meglio il piede.

anche perchè da quello che sento e per prova personale , le asics e le yonex sono le migliori in assoluto, io le ho provate veramente tutte Very Happy
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 19:12
VECCHI VALORI ha scritto:Utilizzo attualmente scarpe Adidas e mi trovo molto bene! La linea di questo modello mi affascina, la più bella secondo me per quanto riguarda la colorazione è assolutamente le Roland Garros(bianco/verde)!

Sì eh?... ma davero?... e tutto ciò con 3 messaggi... va beh... Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 2806
VECCHI VALORI
VECCHI VALORI
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T flash 300

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 19:16
andrea1672 ha scritto:
VECCHI VALORI ha scritto:Utilizzo attualmente scarpe Adidas e mi trovo molto bene! La linea di questo modello mi affascina, la più bella secondo me per quanto riguarda la colorazione è assolutamente le Roland Garros(bianco/verde)!

Sì eh?... ma davero?... e tutto ciò con 3 messaggi... va beh... Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 2806

Scusa perché tu prima di scrivere sul forum non ti mettevi le scarpe? Se vuoi ti mando una foto!
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 19:17
Suspect
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 19:22
Certo che me le mettevo le scarpe, prima di scrivere sul forum! Tu invece, prima di metterti le scarpe (Adidas), scrivevi sul forum?
Lei che dice, signor AdidasTennis?...
VECCHI VALORI
VECCHI VALORI
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T flash 300

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 19:26
andrea1672 ha scritto:Certo che me le mettevo le scarpe, prima di scrivere sul forum! Tu invece, prima di metterti le scarpe (Adidas), scrivevi sul forum?
Lei che dice, signor AdidasTennis?...
No non scrivevo, perché è un problema fammi capire? Se pensi che lo faccio per un paio di scarpe, ti dico pubblicamente che se dovessi vincere le scarpe, le regalo ad un utente del forum qualsiasi!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 19:44
andrea1672 ha scritto:
VECCHI VALORI ha scritto:Utilizzo attualmente scarpe Adidas e mi trovo molto bene! La linea di questo modello mi affascina, la più bella secondo me per quanto riguarda la colorazione è assolutamente le Roland Garros(bianco/verde)!

Sì eh?... ma davero?... e tutto ciò con 3 messaggi... va beh... Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 2806
andrea,ma sai che abbiamo pensato la stessa cosa......un utente addirittura AL PRIMO MESSAGGIO e' intervenuto qui scrivendo bene delle scarpe adidas......quest'altro al terzo messaggio.....magari mi sbaglio...ci sbagliamo...ma magari no.......vediamo quanti ancora appena si iscriveranno a passione tennis saranno per magia CALAMITATI dal 3d delle magiche adizero Very Happy ....poi secondo me una ditta seria fa scarpe serie e basta,che quando il cliente le prova rimane soddisfatto fin dal primo momento(cosa che con le adidas nn capita sempre),senza bisogno di farsi pubblicita' sui forum.....ma poi cacchio,nn le testano le scarpe prima di metterle in commercio?hanno bisogno di nostri feedback?mi pare assurda sta cosa.....anzi no,semplicemente pubblicita' e entrare con piu' nick pure mi pare assurdo,tanto quando poi uno prova le scarpe lo sente che sono dei pezzi di legno,poi magari prova le asisc resolution2,le yonex 307 o le lotto raptor e compra una di quelle 3,che nn fanno pubblicita' sui forum(non ne hanno bisogno),ma fanno scarpe comode,resistenti e di qualita'....adesso esco c'e' bayern-interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 622327
avatar
nennedda58
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località: Capoterra
Livello:
Racchetta:

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Esperienza su scarpe

Mar 15 Mar 2011 - 19:50
Salve a tutti, new entry in questo forum, che trovo estremamente interessante, provo a offrire alcune considerazioni sulle mie esperienze personali.
Penso che le scarpe rivestano un'importanza nel tennis grande quanto quello della racchetta.
Il tema "scarpe" mi sta particolarmente a cuore in quanto, avendo nel tempo effettuato acquisti poi rivelatisi sbagliati, ho contratto una brutta infiammazione ai tendini della pianta del piede destro ed una tallonite al piede sinistro con due modelli di scarpe diversi, che mi hanno condizionato per anni con guarigioni lentissime.
Oggi quindi vivo ogni nuovo acquisto come un incubo. Le penultime erano Adidas, non ricordo più il modello: scarpe oneste che ho letteralmente consumato ma non ho mai amato.
Un mesetto fa dopo tanto girare e provare, ho trovato il mio Nirvana con le Wilson Tour Vision: come non avere ai piedi nulla indosso.
Il mio consiglio è quindi quello di provare le scarpe (non capisco come si possa comprarle online a meno di non acquistare un doppione di un paio già provate ed usate), ogni piede penso faccia storia a sé; acquistando le Wilson per esempio non ho trovato lo stesso comfort in tutti gli altri modelli provati.
Un caro saluto a tutti
Mario

VECCHI VALORI
VECCHI VALORI
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T flash 300

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 3 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 19:55
A regà(ve lo dico alla romana) vista la mia provenienza, ma state scherzando?
Andatevi a vedere la mia presentazione e chiedete ad un utente che qualche giorno fa ho contattato per chiedere consigli su una racchetta! Neanche sapevo prima di questa cosa dell'Adidas, poi oggi mi è arrivata una e-mail e ho risposto dicendo la mia impressione!
Poi fate come vi pare!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.