Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 0:00LoTaffiAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Adizero: La velocità che fa la differenza

+53
fero
Pasqualedjokovic
dalon
emanuele
zeroquindici
steccovich
Peppe83
Gulfa
valeriotennis
Giribuola Giacomo
red blue eagle 68
fungiacane
louie75
Amos
simbulad
Xerse81
davo13
dragon62
deauville
subbolo76
debs84
Alessandro
nennedda58
lleyton76
VECCHI VALORI
Mauro
fabrizio borsella
alemineri
alexmondial
maxben
Ursus
Gipippox
crazyhorse
santulchix
nw-t
garrif
bix71
abracadabra78
luca8911
gattonelegante
Lleyton0911
33bongio
alba77
araba
maxx
andrea1672
fede
dersu
alain proust
giorodo
Turbolz
Alessandra76
AdidasTennis
57 partecipanti
Andare in basso
avatar
AdidasTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.02.11

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Adizero: La velocità che fa la differenza

Lun 14 Mar 2011 - 14:15
Promemoria primo messaggio :

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Tenniss
Ciao ragazzi! Eccomi qui, come annunciato, per parlare con voi delle nuove adizero. La tecnologia Adidas punta sulla leggerezza della scarpa che aiuta ad aumentare la velocità, ma anche sulla resistenza visto che spesso si va incontro a lunghi ed estenuanti match che mettono alla prova i piedi di chi gioca!

Mi farebbe piacere sapere voi cosa ne pensate e poter rispondere alle vostre domande e curiosità a proposito. Vi ricordo che presto partitrà un contest che metterà in palio un paio di scarpe per il vincitore!

Un ringraziamento all'admin di Passionetennis per la disponbilità.

VECCHI VALORI
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T flash 300

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 19:55
A regà(ve lo dico alla romana) vista la mia provenienza, ma state scherzando?
Andatevi a vedere la mia presentazione e chiedete ad un utente che qualche giorno fa ho contattato per chiedere consigli su una racchetta! Neanche sapevo prima di questa cosa dell'Adidas, poi oggi mi è arrivata una e-mail e ho risposto dicendo la mia impressione!
Poi fate come vi pare!
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 20:01
Caro Abra, ti rispondo con le parole dei Pink Floyd:
"Money get away
Get a good job with more pay and you're ok
Money,it's a gas
Grab that cash with both hans and make a stash
new car,caviar,four star daydream
think i'll buy me a football team"...

Nenne, hai ragione... io sono al terzo paio di Asics e perciò le compro on line, per il resto occorre provarle. Le Wilson sono ottime... e vengono dalla stessa fabbrica di cui sopra, per inciso.

Ciao
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 20:02
Ragazzi, è inutile fare polemica - ognuno ha la sua esperienza e la scelta delle scarpe è talmente soggettiva. Portiamoci rispetto tutti.
Non scrivo per sostituirmi agli admin, ma perché mi dispiace leggere post in toni polemici. Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 822859 Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 719540

Poi questo non è il 3d che assegnerà il premio ma un sondaggio successivo


Ultima modifica di alba77 il Mar 15 Mar 2011 - 20:04 - modificato 1 volta.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 20:03
Per carità, Vecchi... però il dubbio veniva, dai... mica c'avemo la sveja ar collo! Magari con te non è così, ma di cose del genere, nei forum, ne succedono tutti i giorni. Per il resto, scusa se non è così... io sono solo che contento di sentirtelo dire.
Peace&Love
VECCHI VALORI
VECCHI VALORI
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T flash 300

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 20:09
andrea1672 ha scritto:Per carità, Vecchi... però il dubbio veniva, dai... mica c'avemo la sveja ar collo! Magari con te non è così, ma di cose del genere, nei forum, ne succedono tutti i giorni. Per il resto, scusa se non è così... io sono solo che contento di sentirtelo dire.
Peace&Love
Ok, forse non conosco bene le dinamiche dei forum e pensandoci poteva sembrare....!
A sto punto, datemi un consiglio su un paio di scarpe.... Smile
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 20:13
alba77 ha scritto:Ragazzi, è inutile fare polemica - ognuno ha la sua esperienza e la scelta delle scarpe è talmente soggettiva. Portiamoci rispetto tutti.
Non scrivo per sostituirmi agli admin, ma perché mi dispiace leggere post in toni polemici. Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 822859 Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 719540

Poi questo non è il 3d che assegnerà il premio ma un sondaggio successivo

Grande Alba!!!!!!!!!!!

Ognuno ha diritto di dire la propria, a prescindere dal numero dei messaggi o da chissà cosa. Rispettiamo l'operato di chi ci presente il prodotto e chiede a noi di Passionetennis un giudizio o una critica e facciamo tesoro delle esperienze di tutti noi.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 20:14
Per Vecchi valori:
Mah.. difficile... e molto soggettiva come cosa... comunque forse non è il posto giusto, visto che è dedicato alle Adidas questo topic. Magari è meglio se apri nella sezione Area tecnica - Attrezzature abbigliamento e accessori un tuo topic... magari intitolato che so... "consiglio scarpe nuove" o una cosa del genere (magari guarda se ne esiste già uno prima) e vedrai che ti risponderanno in molti... io per primo.
Ciao
Andrea
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 20:41
Ragazzi torno all'argomento del topic.
Devo cambiare le mie vecchie Barricade.Unico difetto trovato: pesano.
Bene.Sono 1.85 per 85kg circa.Piede pianta stretta. Sto cercando una scarpa leggera stabile e reattiva per fare tornei di 4^.
Da quel che sembra le Adizero Feather sembrerebbero giuste per me.Contemporaneamente mi piacciono molto esteticamente le Asics Gel Resolution 3 (gialle ...wow). A livello di reattivita quanto sono performanti le Gel Resolution 3 rispetto le Adizero?
debs84
debs84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 05.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 6.0
Racchetta:

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 21:04
ciao io ho sempre utilizzato adidas e sono 4 anni che ho sempre preso le feather.
secondo me su terra sono le migliori , una suola a tacchetti con una presa da paura , ottima calzata , interno comodo e che nn si rompre alla seconda uscita (come le asics) e calzata stretta sull'avanpiede che per chi ha la punta sottile come me , è una goduria!!!
e poi le ultime sono esteticamente MERAVIGLIOSE!!! affraid
avatar
subbolo76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.07.10

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 21:13
ha scritto:Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Tenniss

Le ultime Adidas che ho avuto avevano un appoggio unico (commento positivo) ma ci si doveva abituare. Me le ricordo un po' durette di suola...andrò a provare le adizero così mi renderò conto dei miglioramenti.
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 21:14
abracadabra78 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:Ma la tallonite l'han fatta venire anche ad una mia amica le Asics gel tanto decantate da molti...credo che la cosa sia sempre molto soggettiva....e credo difficile che ogni casa copra tutte le varie morfologie di piede esistenti al mondo....quindi trovo normale che una persona si trovi meglio con una marca(disegno) piuttosto che con un'altra...io per esempio la prima cosa che vado a verificare prima di comprare una scarpa è il rinforzo dietro al tallone....che non deve essere alto come in molti modelli/marche....perché in tal caso per quanto riguarda il mio piede....son dolori! Smile
Poi certo nuove le Adidas son tostine....ma al contempo sono molto resistenti....quindi l'accortezza che uso è quella di usarle come scarpe da passeggio prima di sfruttarle in campo...così da ammorbidirle Smile
ale....saranno pure cose soggettive,che vanno da piede a piede,ma un paio di asics oppure lotto di alta gamma forse a una persona su 1000 han fatto venire problemi al piede,adidas invece ne sento ogni giorno una,quindi dovrebbero ammettere che la parte del tallone di molti modelli di adidas(che nn comprero' mai piu') e' molto duro......cioe' uno compra la scarpa da piu' di 100 euro e deve pregare che nn gli venga una bella tallonite?mah....e la pianta stretta dovrebbe garantire un miglior confort?mah......secondo me spaccano solo i piedi e sono adatte SOLO a chi ha pianta stretta,tutti gli altri sono out..........poi ho sentito solo cose positive da parte di adidas sulle loro scarpe e che la calzata e' soggettiva ecc....allora,visto che la tallonite e' venuta a molte persone che hanno speso soldi e sono stati fermi a causa delle loro scarpe,qualcosa che nn va ci deve pur essere in molti modelli o sbaglio?e' come la babolat che fa racchette di m..... ma alcuni nn hanno problemi al braccio,vero..verissimo,ma ad altri mille gli viene male al gomito e devono stare fermi e soffrire x mesi e mesi nn giocando oppure giocando cambiando racchetta,con fascia al braccio e incazzature varie solo perche' un prodotto e' scadente e nn a tutti ma alla maggior parte delle persone quel prodotto ha causato dei problemi......ma siamo seri x favore.....detto questo,nn sono ne contro adidas ne' contro altre marche,ma dico solo quello che sento in giro da conoscenti e amici e dalla mia esperienza........poi ale,hai detto che prima di giocarci con le tue scarpe ci devi passeggiare x ammorbidirle....be'...questo dice tutto sulla scarpa.... Wink

...ma sono molto resistenti....altre marche....me le mangio....se....e dico se....arrivano ai 3 mesi è grasso che cola....quindi sì....preferisco un paio di scarpe che mi avvolga...non ha quel difetto del rinforzo dietro al tallone che mi creerebbe molti problemi se fosse alto...cosa poi molto comune in tante altre marche/modelli...problemi se son dure da nuove?...sia mai!! ..quando poi mi basta giusto passeggiarci qualche giorno prima di usarle in campo!! ....perdonami....ma se ne guadagno in durata....ben vengano le passeggiate con delle scarpe nuove! Laughing
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 21:23
Ale, se ad Abra non piace passeggiarci prima può sempre fare come i nobili inglesi che prima fanno indossare le scarpe nuove al maggiordomo - parlando in termini modernie considerando i tempi che corrono magari esce fuori qualcuno che in cambio di pochi spiccioli si fa delle passeggiate e gliele ammorbidisce Very Happy

Scusate l'OT bounce

deauville
deauville
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: Ex C1 veterano 3.5 fit
Racchetta: Fisher magnetic tour, Yonex 300

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 21:23
Ciao a tutti, la mia esperienza mi porta a dire scarpa pesante = piu comodità e meno problemi alle articolazioni, scarpa leggera + reattività ma dolori vari.
Attualmente ho trovato nelle Head la scarpa ideale, con un piccolo problema giocando sul veloce la suola dura veramente poco.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 21:41
Le Asics le usavo da ragazzino.Comodissime.Ma non reattive.Sono passati tanti anni. Chiedevo se le Gel Resolution 3 sono paragonabili in reattivita' agli altri top di gamma?

Ciao
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 22:04
salve,
per me esperienza negativa con adidas, pianta stretta niente da fare.
dopo 2 acquisti, uno di barricade v e uno di feather roland garros sono passato ad altre marche. posso suggerire per chi ha pianta larga del piede, K-Swiss (quasi tutte hanno larghezza media/larga e larga, le Speedster molto leggere) Wilson Trance Strike X, Prince T22
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 22:34
VECCHI VALORI ha scritto:A regà(ve lo dico alla romana) vista la mia provenienza, ma state scherzando?
Andatevi a vedere la mia presentazione e chiedete ad un utente che qualche giorno fa ho contattato per chiedere consigli su una racchetta! Neanche sapevo prima di questa cosa dell'Adidas, poi oggi mi è arrivata una e-mail e ho risposto dicendo la mia impressione!
Poi fate come vi pare!
Enrico è un ns nuovo acquisto, garantisco io x lui x il commento sulle scarpe fatto sicuramente perchè a lui piacciono.
araba
araba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 18.02.11

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 22:55
Se qualcuno dovesse comprarsi un paio di scarpe leggendo questo topic ci sarebbe da ridere Very Happy
Non ce n'è uno che dica le stesse cose dell'altro Very Happy

In particolare, ascis gel resolution regalate dopo 5 giorni d'uso,
Lotto raptor ottime, ma hanno fatto venire la tallonite anche a me dopo un po' e non sono il primo che sento
Swiss mi si scollano sempre
Nike in generale mi durano un mese, stessa cosa le wilson

Qui ognuno ha la sua scarpa, accontentare tutti è difficile. E poi comode non vuol dire efficaci eh ! Prima la voglio efficace e non coincide troppo con comoda. Sicuramente non deve far male, questo si.
davo13
davo13
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: TCP
Livello: 4.4 fit
Racchetta: Prince exo3 tour 100

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 23:01
io attualmente sto indossando le asics gel resolution 3 dopo aver fatto un anno (quasi) con le adidas barricade V (che resistono ancora Cool ) ... leggerezza e reattività mi stanno colpendo favorevolmente ma la stabilità delle barricade era unica ... queste adizero potrebbero essere una degna "via di mezzo" , sarei curioso di provarle Smile
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 23:14
Grazie delle informazioni Smile era il commento che cercavo.
Xerse81
Xerse81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Località : Fano
Data d'iscrizione : 30.01.10

Profilo giocatore
Località: Fano (PU)
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD Team - nCODE 6.1 95 16x18 - Head i.prestige - Babolat APD GT

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 23:24
Io ho delle Adidas C Genius Novak Argento e mi ci trovo benissimo,vengo da un altro paio di adidas ma non ne ricordo il nome.
Sono resistenti ed il peso non si sente più di tanto ma certo che se fossero più leggere sarebbero il Top!
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mar 15 Mar 2011 - 23:47
Ieri ho rotto le scarpe in partita Sad
ma quanto ho corso?
...magari vinco le Adizero... mi farebbero proprio comodo Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 810504

...nel caso, calzo il 41, grazie Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 622327
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mer 16 Mar 2011 - 0:16
Turbolz ha scritto:Le Asics le usavo da ragazzino.Comodissime.Ma non reattive.Sono passati tanti anni. Chiedevo se le Gel Resolution 3 sono paragonabili in reattivita' agli altri top di gamma?

Ciao
ehhhh,ma tu vuoi le scarpe col turbo(lz)...nn esistono!!!!! Laughing .....cmq cerca qualcuno che abbia ancora le asics resolution 2(che uso con molta soddisfazione e ho pure la pianta del piede larga!!!),nn ne rimarrai deluso,nn ho ancora sentito una sola persona che si e' lamentata e rispetto alla 3 costeranno pure meno,ma sinceramente nn so chi le abbia ancora in vendita
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mer 16 Mar 2011 - 0:17
araba ha scritto:E poi comode non vuol dire efficaci eh ! Prima la voglio efficace e non coincide troppo con comoda. Sicuramente non deve far male, questo si.

Prima di tutto la comodità - quindi oltre a non fare male non devono stringere e non devono stancare la pianta del piede in quanto dure o di suola troppo sottile, poi la sicurezza si sostegno della caviglia e infine l'efficacia - immagino dovuta al giosto bionomio superficie suola.
O ci sono altri parametri da considerare sull'efficacia?
Poi va a finire che apri un nuovo 3d sull'importanza delle scarpe e caratteristiche generali su mio suggerimento Very Happy Sarebbe per la 1ª volta Very Happy Intanto risapondi pure qui e aiutiamo la Adidas nella ricerca Very Happy
maxben
maxben
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince exo3 rebel 95 - Prince Ozone Seven

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mer 16 Mar 2011 - 0:35
errex2008 ha scritto:
"Torsion" e' il sistema brevettato da Adidas...
ma hanno anche un nome Wink

Vero! Ma chi si ricorda i modelli!?! Laughing
Ne ho cambiati tre o quattro ma l'impressione che di tutte mi è rimasta è netta: comode e morbidissime. Dopo due ore di gioco pareva comunque di non averle ai piedi.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mer 16 Mar 2011 - 8:11
Grazie Abracadabra Smile
Per muovermi ci vorrebbero le scarpe coi razzi...dello shuttle!! Smile
Amos
Amos
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 61
Località : Marcallo con Casone
Data d'iscrizione : 19.10.10

Profilo giocatore
Località: Marcallo
Livello: growing
Racchetta: Wilson k pro open & k blade 98

Adizero: La velocità che fa la differenza - Pagina 4 Empty Re: Adizero: La velocità che fa la differenza

Mer 16 Mar 2011 - 9:31
Ciao a tutti, premetto che gioco e prendo lezioni solo su terreni in terra rossa e attualmente uso delle normalissime Stan smith e devo dire che fanno il loro "sporco" lavoro.
Non conosco le Adizero ma se dovessi cambiare scarpa sono orientato per le Asics Gel Game 3 (+/- 63 euro) ....e scappa la paura.

Buon 17 Marzo!!!!! Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.