Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Raccolta recensioni tennis italiano Empty Raccolta recensioni tennis italiano

Dom 11 Ott 2009 - 22:37
Vi propongo quest'idea balzana che mi è venuta in mente ieri. Smile
Raccogliamo in un unico topic(mi occuperò io di aggiornare il primo post), tutte le recensioni fatte da tennis italiano, basta una scansione o una foto in alta qualità.
Magari chiedo ai mod, se possono mettere in rilievo questo topic, in modo che rimanga sempre visibile e accessibile!
In arrivo le rece delle nuove radical youtek, della pure drive lite e altre.
Se qualcuno possiede le rece della nuova pure drive gt, della yonex rdis 100 MP si faccia vivo!
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Raccolta recensioni tennis italiano Empty Re: Raccolta recensioni tennis italiano

Dom 11 Ott 2009 - 22:58
sarebbe bello !!!
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Raccolta recensioni tennis italiano Empty Re: Raccolta recensioni tennis italiano

Dom 11 Ott 2009 - 23:00
sempre che si possa .. !!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Raccolta recensioni tennis italiano Empty Re: Raccolta recensioni tennis italiano

Dom 11 Ott 2009 - 23:53
valeriotennis ha scritto:Vi propongo quest'idea balzana che mi è venuta in mente ieri. Raccolta recensioni tennis italiano Icon_smile
Raccogliamo in un unico topic(mi occuperò io di aggiornare il primo post), tutte le recensioni fatte da tennis italiano, basta una scansione o una foto in alta qualità.
Magari chiedo ai mod, se possono mettere in rilievo questo topic, in modo che rimanga sempre visibile e accessibile!
In arrivo le rece delle nuove radical youtek, della pure drive lite e altre.
Se qualcuno possiede le rece della nuova pure drive gt, della yonex rdis 100 MP si faccia vivo!

ottima idea...avevo i numeri con le prove della nuova GT, RDiS 100 mp, Speed Pro, Kobra, T Fight 320g...mia madre li ha buttati Raccolta recensioni tennis italiano Icon_evil ...mi è rimasto l'ultimo acquistato con le prove delle Speed MP 16x19 e 18x20 Raccolta recensioni tennis italiano Icon_twisted
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Raccolta recensioni tennis italiano Empty Re: Raccolta recensioni tennis italiano

Lun 12 Ott 2009 - 3:40
L'idea è buona, ma temo si andrebbe incontro a problemi di copyright.

Aspettiamo che intervenga il nostro Admin Alessandro e magari raggruppiamo le foto nel suo sito e qui mettiamo il link (per non appesantire troppo un Topic del Forum).

Cosa ne pensate (nel caso si possa)?

Ciao. Raccolta recensioni tennis italiano Icon_smile
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Raccolta recensioni tennis italiano Empty Re: Raccolta recensioni tennis italiano

Mer 14 Ott 2009 - 14:26
sarebbe utilissimo e azzeccatissimo !!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.