Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 13:58brian_67Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 13:52nw-tPrince Phantom 2024Oggi alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:24Donnari MassimoHead Boom MPOggi alle 12:32andrefreetimeHead Radical 2023Oggi alle 12:24EGtennis2208Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 12:07Eiffel59RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAOggi alle 11:57taglia1964Scarpe estiveOggi alle 11:53Eiffel59Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 11:41Roger75Consiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 11:28Eiffel59Nuova Pure StrikeOggi alle 10:40daniwltsJannik SinnerOggi alle 9:26rogermaestro555Allenamento in palestraIeri alle 18:54drichichiLe foto più belle del tennis ...Ieri alle 13:55drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
robybor87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.06.11

cercasi maestro e campi da tennis Milano Empty cercasi maestro e campi da tennis Milano

Mer 15 Giu 2011 - 15:33
Buongiorno, sono Roberto, come da titolo sarei alla ricerca di un maestro di tennis a Milano poichè con mio cugino abbiamo da poco (4 mesi circa) iniziato questo sport come autodidatti ed ora vorremmo provare ad imparare un po' di tecnica(insomma imparare a battere, impugnare bene la racchetta e magari riuscire ad imparare a tirare dei bei lunghilinea veloci, insomma ci accontentiamo di poco Smile )
abbiamo già provato a prendere lezioni(quelle di gruppo) ma non ci siamo trovati bene, non era quello che ci aspettavamo, l'unica cosa che ci diceva era: l'importante è mandare la pallina dall'altra parte(con colpi tipo racchettoni da spiaggia per intenderci)ma non ci veniva spiegato come.
altra questione, dove giocare???finora siamo sempre andati all'accademia del tennis[che è poi dove prendevamo lezioni](a cavallo tra novate e la bovisa, a fianco del Metropoli per intenderci) ma i campi lì non ci soddisfano proprio(sono in sintetico/moquette-non so bene come definirlo Smile ma abbastanza dismessi), l'unico altro posto che conosco ma non ci sono mai stato è il green calcio a cavallo tra bresso e niguarda(anche lui in sintetico)qualcuno ha altri posti da suggerire?!
per chiarire anche le questioni prezzo dico che affittare 1 ora all'accademia ci costa 10€ (5 a testa)
mentre 1 ora di lezione di gruppo con il maestro(sempre all'accademia ci costa 10€ a testa.
a noi piacerebbe rimanere su quest'ordine di grandezza come soldi, magari qualcosina di più possiamo anche permettercela Smile
a per finire io sono di zona Niguarda mentre mio cugino Comasina, possiamo il pomeriggio dalle 6 alle 8
posso assicurare che abbiamo tanta voglia di apprendere e migliorare(nelle partite tra di noi c'è sempre molto agonismo :)ci teniamo molto
grazie a chiunque ci sappia aiutare.
mattiap54
mattiap54
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 33
Località : Sesto San Giovanni
Data d'iscrizione : 22.06.11

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: Agonistico (4,4) Attualmente fermo per trasferimento a Sesto
Racchetta: Wilson

cercasi maestro e campi da tennis Milano Empty Re: cercasi maestro e campi da tennis Milano

Mer 22 Giu 2011 - 12:05
Ciao, io non sono un maestro federale! Ma lo faccio per passione e per la voglia di veder maturare un ragazzo tennisticamente. Potrei darvi qualche dritta su ciò che richiedete (ovviamente ci vuole tanta pazienza) Wink Però io non mi posso muovere da Sesto San Giovanni. Attendo risposta. CIAO!
avatar
robybor87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.06.11

cercasi maestro e campi da tennis Milano Empty Re: cercasi maestro e campi da tennis Milano

Ven 24 Giu 2011 - 8:20
Grazie, mi puoi far avere un contatto (mail tel o altro), PS un paio di giorni fa ti ho scritto anche un PM
avatar
Marco_valtorta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 40
Località : Milano e Brianza
Data d'iscrizione : 11.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano e Brianza
Livello:
Racchetta: head prestige pro

cercasi maestro e campi da tennis Milano Empty Re: cercasi maestro e campi da tennis Milano

Lun 11 Lug 2011 - 22:40
Ciao!
sei ancora lla ricerca di un maestro???
mandami un PM se sei interessato ! grazie

ciao!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.