Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Macchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tJannik SinnerIeri alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaIeri alle 13:24Donnari MassimoHead Boom MPIeri alle 12:32andrefreetime




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ragazzi, ho fatto una pazzia!! - Pagina 2 Empty Ragazzi, ho fatto una pazzia!!

Mer 7 Gen 2009 - 22:13
Promemoria primo messaggio :

Da qualche tempo possiedo un'incordatrice elettronica Babolat che è un gioiellino. Non ha mai bisogno di essere tarata e va che è una meraviglia. Ha avuto il privilegio di incordare, durante il torneo Atp di Sanremo, i telai di un certo Novak Djokovic, allora 176 del mondo, Potito Starace, Fabrice Santoro (per citarne alcuni) e soprattutto dello sfortunatissimo Federico Luzzi. Questo dovrebbe bastare a far sì che io non debba mai separarmene.
Ma siccome sono un maniaco incontentabile, qualche giorno fa mi sono imbattuto in un annuncio comparso in un sito inglese, mai visto prima, di un tale che, avendo in casa un gioiello chiamato Babolat Sensor, dopo aver incordato una trentina di racchette, ha pensato bene di disfarsene perchè non ha più voglia di usarla. Questa macchina è quanto di meglio possa esserci oggi sul mercato. I casi sono due: o è un truffatore, oppure è più pazzo di me. La macchina sarebbe perfetta, ancora in garanzia, e le foto ricevute ne garantirebbero l'ottimo stato. Dalle numerose mail scambiate, mi è sembrata una persona per bene, ma non so assolutamente chi possa essere. L'acquisto è molto rischioso, però penso che un truffatore proverebbe a vendere oggetti più commerciali, piuttosto che una macchina incordatrice. Oppure, avuta la furbata, avrebbe magari inserito l'annuncio su Ebay, creando un account con i dati di suo nonno, e avrebbe potuto realizzare molto di più.
Insomma, faccio conto di averli investiti in borsa. Forse oggi come oggi è più rischioso!
A cosa mi servirà questa macchina? Come sempre, ad incordare i telai miei e di Niki, e quelli di pochissimi intimi saltuariamente (vero Clem?).
Se mi avranno truffato, vi autorizzo a prendermi per il culo vita natural durante. Me lo sarò proprio meritato.
La macchina è questa:

Ragazzi, ho fatto una pazzia!! - Pagina 2 Babolat_sensor_dual_clamp

andy.monti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.01.10

Ragazzi, ho fatto una pazzia!! - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi, ho fatto una pazzia!!

Mer 27 Gen 2010 - 18:12
ci puoi dire il nome del sito inglese grazie...
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

Ragazzi, ho fatto una pazzia!! - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi, ho fatto una pazzia!!

Mer 27 Gen 2010 - 19:24
mi sa che il tipo era un truffatore visto il tono Sad
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Ragazzi, ho fatto una pazzia!! - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi, ho fatto una pazzia!!

Gio 28 Gen 2010 - 16:12
Ricordatevi: dove c'è gusto non c'è perdenza................
Marco speriamo che sia tutto bene!!!!
avatar
loggino70
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 54
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 27.12.09

Profilo giocatore
Località: Lucca
Livello: Istruttore Federale
Racchetta: Yonex eZone 98

Ragazzi, ho fatto una pazzia!! - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi, ho fatto una pazzia!!

Gio 28 Gen 2010 - 17:56
andy.monti ha scritto:ci puoi dire il nome del sito inglese grazie...

Qui ho trovato un sito ingelse che la vende.... ma 4mila sterline....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Ragazzi, ho fatto una pazzia!! - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi, ho fatto una pazzia!!

Gio 28 Gen 2010 - 17:59
loggino70 ha scritto:
andy.monti ha scritto:ci puoi dire il nome del sito inglese grazie...

Qui ho trovato un sito ingelse che la vende.... ma 4mila sterline....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Secondo me li vale tutti: è veramente una macchina di altissima qualità.

L'ha presa da poco un amico ed è contentissimo.

Tra l'altro per lui era la prima che comprava: è partito con una FERRARI. Ragazzi, ho fatto una pazzia!! - Pagina 2 Icon_lol
Anonymous
Ospite
Ospite

Ragazzi, ho fatto una pazzia!! - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi, ho fatto una pazzia!!

Gio 28 Gen 2010 - 18:04
YOU CANNOT BE SERIOUS, MARCO

...fuori come un geranio sul balcone...

...con quella incordi le racchette di tutta la Cote d' Azur...
lasci la ristorazione
e ti metti a fare il "maitre de...cordage" , su uno yacht nella rada di Cape d' Antibes


Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.