Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 17:12RagusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:08Jimbo77Manicotti protettivi (?)Oggi alle 17:01andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 16:19rogermaestro555Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroLorenzo MusettiOggi alle 16:13rogermaestro555Head Radical 2023Oggi alle 15:51antoniolasbagliosempreCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennisBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:40ProNotSoPro[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Test Züs: primissime impressioni

+10
alecs589
Eiffel59
zar972
felipe
alfredo scigliano
kingkongy
ace59
franzx
nikuz
riccardino
14 partecipanti
Andare in basso
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Test Züs: primissime impressioni

Dom 16 Giu 2013 - 14:15
Promemoria primo messaggio :

Eccoci qua: dopo due ore di testing del nuovo oggetto del desiderio, vi giro le prime impressioni.
Premessa
Il modello da me testato è la 300 grammi, rigidità 70. Incordata con ibrido Luxilon Alu Power a 22,5 e X-One 1.30 a 23,5, pesa 318 grammi e risulta bilanciata a 33 (la mia racchetta di riferimento, una PK ki5 295, con overgrip e vibrastop ne pesa 319 e risulta bilanciata a 32).

Come accennato in un altro post, l'ho provata ieri un'ora sulla terra e oggi un'ora sull'erba sintetica.
Già dai primi colpi appare evidentissimo un aspetto già emerso, ma che vale la pena sottolineare: se siete in cerca di una simil Pure Drive ma costruita bene, lasciate perdere. Non c'è la minima affinità, se non per il fatto che questa Züs spinge bene.
Non è una racchetta difficilissima, ma nemmeno vi aiuta come una profilata, specialmente in recupero. È ovvio, visto il profilo 21: i benefici (tanti) arrivano altrove.
La prima cosa che colpisce è l'impatto: me lo aspettavo pastoso e ovattato, invece è asciutto: un po' come la PK Q5, per capirci.
Mmm: ho il gomito già affaticato da 2 ore e mezza di doppio giocate il giorno prima, avevo ancora la PK in quel caso: avrò problemi con le vibrazioni, visto che ho optato per la versione RA 70?
Risposta: no. Il telaio è asciutto all'impatto ma non trasmette vibrazioni.
Ma non è questa la caratteristica più eclatante: quello che colpisce è la stabilità, malgrado il peso non certo elevato: quando si tira il colpo la racchetta resta lì, così come quando si deve contrastare un missile dell'avversario. Una sensazione molto rassicurante.
I quattro diritti vincenti del primo game mi spingono a osare di più e qui esce qualche problema con il mio gioco: il cm in più verso la testa e la rigidità più elevata rispetto alla mia racchetta abituale mi creano qualche problema in controllo. Paradossalmente non quando spingo, ma quando gioco di tocco: le smorzate arrivano dalle parti della linea di servizio e le volée appoggiate escono inesorabilmente di almeno mezzo metro. Questo mi toglie un po' di sicumera ma fa emergere un aspetto interessante: più cerco di controllare e più il mio gioco peggiora. Capisco che questo telaio non ama le esitazioni: evito i tocchi (evidentemente serve un braccio più sensibile del mio), ricomincio a spingere e mi levo qualche soddisfazione.
Curiosamente non ricavo granché dalla prima di servizio. Intendiamoci: non sono un bombardiere come Ace, ma la prima la tiro e, a quanto mi dicono, non è facilissimo rispondere. Con la Züs , invece, fatico a trovare la quadratura.

Riprendo in mano il gioiellino questa mattina, per una sfida erbosa con un amico votato al S&V.
Mi sovviene di non aver montato il vibrastop: provvedo ed ecco che lo SDENG! scompare per lasciare il posto ad una sensazione più ovattata e pastosa.
La risposta al servizio e gli attacchi escono che è un piacere. Ho un po' meno problemi di controllo rispetto a ieri, ma il gioco di tocco continua a risentire della reattività del telaio.
Una vera goduria, anche oggi, è l'assenza di vibrazioni e la stabilità sui malefici servizi del mio avversario: mieto punti con la risposta bloccata come non mi capitava da secoli.
Il servizio, invece, continua a uscire poco efficace: evidentemente questo bilanciamento non fa per me.

Conclusioni
Be': "conclusioni" è un parolone, visto che c'ho fatto due ore. Ma dal momento che domani forse le metterò un filo di piombo sugli steli per portare il bilanciamento a 32, riassumo i punti essenziali di questa sessione di prove.
Qualità: di un altro livello. A prescindere dall'efficacia, l'aspetto  che mi ha colpito maggiormente di questo telaio è la "sincerità": fa quello che ti aspetti, con una coerenza che all'inizio è un po' disarmante. Chiedi una racchetta rigida, leggera, un po' pesante in testa e la Züs ti dà in mano ESATTAMENTE quello che chiedi, senza doversi preoccupare dei costi occulti (vibrazioni, corde fagocitate come spaghetti in un film del Monnezza ecc.). Ovviamente tutto ciò implica che si debba sapere ciò che si chiede.

Per quanto mi riguarda, sicuramente mi serve un telaio bilanciato più al manico. RA 70 o 63 lo deciderò più avanti: intanto mi godo questo gioiellino per un altro paio di giorni.

riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 1 Ago 2013 - 15:58
franzx ha scritto:
ciao, l'hai già ordinata o sei ancora in "fase di studio"?

Ho già le idee abbastanza chiare: a fine mese procedo con l'ordine.
L'idea che mi sono fatta mi porterebbe verso queste specifiche:
PIATTO 100
PROFILO 21
PATTERN 16x19
LUNGHEZZA: 27"
PESO 295 gr
BILANCIAMENTO 32 incordata
MANICO 3
GRIP Fairway
RIGIDITA' 63
COLORE: nero
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 1 Ago 2013 - 16:12
tra le specifiche hai dimenticato
bacchetta magica che vince da sola
ne avrai bisogno al PO !!!! ahahah
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 1 Ago 2013 - 16:15
ace59 ha scritto:tra le specifiche hai dimenticato
bacchetta magica che vince da sola
Non serve specificarlo: quella caratteristica è inclusa di default e tu dovresti saperlo. Te l'ho data 10 minuti e hai tirato 46 vincenti! Very Happy


ne avrai bisogno al PO !!!!   ahahah

La Züs fa le magie, mica i miracoli... Wink
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 1 Ago 2013 - 16:19
riccardino ha scritto:
franzx ha scritto:
ciao, l'hai già ordinata o sei ancora in "fase di studio"?

Ho già le idee abbastanza chiare: a fine mese procedo con l'ordine.
L'idea che mi sono fatta mi porterebbe verso queste specifiche:
PIATTO 100
PROFILO 21
PATTERN 16x19
LUNGHEZZA: 27"
PESO 295 gr
BILANCIAMENTO 32 incordata
MANICO 3
GRIP Fairway
RIGIDITA' 63
COLORE: nero

 Allora in bocca al lupo per la tua nuova excalibur e buon tennis
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 1 Ago 2013 - 16:20
franzx ha scritto:
 Allora in bocca al lupo per la tua nuova excalibur e buon tennis

Grazie: intanto mi godo questa con paintjob "Forza Romaaa" Wink

Le tue sono arrivate?
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 1 Ago 2013 - 16:24
riccardino ha scritto:
franzx ha scritto:
 Allora in bocca al lupo per la tua nuova excalibur e buon tennis

Grazie: intanto mi godo questa con paintjob "Forza Romaaa" Wink

Le tue sono arrivate?

 
Purtroppo ancora no, hanno qualche problema con la distribuzione,Sad  speriamo risolvano al più presto,Very Happy , mi hanno detto che alla peggio dovrebbero arrivare entro la prima quindicina di agosto, speriamo...
Ad ogni modo finchè non mi arrivano le mie tengo quella test:lol:


Ultima modifica di franzx il Gio 1 Ago 2013 - 16:27 - modificato 1 volta.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 1 Ago 2013 - 16:26
riccardino, devi specificare il tipo d'impugnatura (la geometria) ...heheheheh
Peccato che non ci sia a catalogo il Flex Point... Beh, sarebbe troppo, perché a quel punto diventerebbe pro room vera...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 1 Ago 2013 - 16:39
kingkongy ha scritto:riccardino, devi specificare il tipo d'impugnatura (la geometria) ...heheheheh
L'avevo segnata in effetti ("abbastanza indifferente, anche se il tipo head sembra decisamente più piccino a parità di dimensione), ma poi mi sembrava di esagerare Wink


Peccato che non ci sia a catalogo il Flex Point... Beh, sarebbe troppo, perché a quel punto diventerebbe pro room vera...

Ci s'accontenta, via... Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 1 Ago 2013 - 17:03
Eh, e' un bel accontentarsi.
Appena le provo le recensisco pure io!
Speriamo che Mirko si ricordi, prima o poi....hihihihi più che ricordarsi, quando le avrà disponibili!!!
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 1 Ago 2013 - 17:39
kingkongy ha scritto:Eh, e' un bel accontentarsi.
Appena le provo le recensisco pure io!
Speriamo che Mirko si ricordi, prima o poi....hihihihi più che ricordarsi, quando le avrà disponibili!!!

Se fai un giretto qui a Ferrara...Smile
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 8 Ago 2013 - 17:45
Incuriosito dalle parole del buon Mirko ("la grafite impiegate è di qualità così alta che, più sali con il peso, più si nota la differenza con una racchetta standard"), ho voluto provare anche la bellissima 315 gr nero opaco. Cambiato l’ormai esausto mono con un ibrido Sonic a 22,5 sulle verticali e Sensation a 23,5 sulle orizzontali, l'ho usata ieri sera per un'oretta sull'erba sintetica.
Premetto che, giocando con una 295 bilanciata a 32, questo telaio è quasi agli antipodi.
20 grammi in più, 1 cm più bilanciata in testa (come la sua sorella da 300 grammi con cui mi sto divertendo in questi giorni), pattern 18/20: veramente un altro mondo.

Eppure...

Nessun, dico NESSUN, problema di affaticamento alla spalla (il motivo per cui gioco con racchette da 300). Potenza esuberante e una pastosità che mi ha ricordato la fugacemente testata PT57E di Ace59.
Non è comunque un telaio per me: malgrado il pattern fitto andavo lungo, anche se al servizio e in risposta era una goduria. Evidentemente il mio swing richiede telai più leggeri e meno pesanti in testa.
Ma chi farà qualche test su questi magnifici telai e dovesse trovarsi indeciso tra la RA63 e la RA71 da 315gr, secondo me farebbe bene a testare prima la 63, magari facendosi montare le corde con cui gioca abitualmente. Sarà sorpreso dalla potenza che questo telaio è in grado di generare pur restando su rigidità piuttosto basse.
Chiedere a Zar per i dettagli: ai Polentaships l'ha provata un quarto d'ora e con il rovescio ha fatto i buchi per terra... Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 8 Ago 2013 - 18:43
estratto da Infocamere spa
Zus srl , socio unico al 100% riccardino da ferrara

ahah ci vediamo sul campo del polenta open zus vs pta
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 8 Ago 2013 - 18:55
cioè? Puoi spiegarti?
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Gio 8 Ago 2013 - 19:03
ace59 ha scritto:estratto da Infocamere spa
Zus srl , socio unico al 100% riccardino da ferrara
See, magara... Very Happy

ahah ci vediamo sul campo del polenta open zus vs pta
'tenti, te... Wink

PS: se le avrò ancora, DEVI provare la 315...
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Ven 9 Ago 2013 - 0:19
sai che mi fido di te , la provo volentieri
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Sab 10 Ago 2013 - 10:20
riccardino ha scritto:
Ma chi farà qualche test su questi magnifici telai e dovesse trovarsi indeciso tra la RA63 e la RA71 da 315gr, secondo me farebbe bene a testare prima la 63, magari facendosi montare le corde con cui gioca abitualmente. Sarà sorpreso dalla potenza che questo telaio è in grado di generare pur restando su rigidità piuttosto basse.
Chiedere a Zar per i dettagli: ai Polentaships l'ha provata un quarto d'ora e con il rovescio ha fatto i buchi per terra... Wink
 Confermo il giudizio di riccardino sulla "nerona". Mi sono trovato subito a mio agio tranne che per le corde (se non ricordo male era un monofilo nero ed io gioco con le rip control). Il fatto ė che le caratteristiche non sono poi così lontane dalla mia volkl pb 10 MP: pattern 18x20, peso 325 nuda, bilanciamento a 31,5, profilo sottile e RA quasi uguale.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Lun 19 Ago 2013 - 21:56
Ho messo l'ibrido della "nerona" anche sulla "giallorossa" da 300 gr.
Una belva! Mercoledì le porto dietro, naturalmente Smile
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Lun 19 Ago 2013 - 23:25
riccardino ha scritto:BHo messo l'ibrido della "nerona" anche sulla "giallorossa" da 300 gr.
Una belva! Mercoledì le porto dietro, naturalmente Smile
Anche io utlizzo con grandissima soddisfazione l'ibrido su zus (starburn metal tour 1,20 vert-budello pacific bull 1,30 orizz), più ci gioco e più mi piace, ormai ci ho fatto circa 30 ore di tennis, telaio spettacolare, per i miei gusti il migliore che abbia mai utilizzato:D
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Lun 19 Ago 2013 - 23:35
franzx ha scritto:
riccardino ha scritto:BHo messo l'ibrido della "nerona" anche sulla "giallorossa" da 300 gr.
Una belva! Mercoledì le porto dietro, naturalmente Smile
Anche io utlizzo con grandissima soddisfazione l'ibrido su zus (starburn metal tour 1,20 vert-budello pacific bull 1,30 orizz), più ci gioco e più mi piace, ormai ci ho fatto circa 30 ore di tennis, telaio spettacolare, per i miei gusti il migliore che abbia mai utilizzato:D
Non vedo l'ora di avere la mia custom, per metterci su il mio amato Luxilon + X-One. Smile
Questo (Sonic + Sensation), provato oggi un'ora, sprigiona tanta potenza e, tutto sommato, controlla benone da fondo.
Al servizio eccellente. Discreto nei colpi di tocco e non troppo confortevole (anche perché invita a menare senza ritegno).

Visto che usi le Starburn, sarei curioso di sentire i consigli di Eiffel (anche se immagino che dare consigli su telai custom sia quasi impossibile).

Quante ore ti dura, l'ibrido che usi?
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Mar 20 Ago 2013 - 1:20
V
Ciao riccardino,
l'ibrido che uso arriva a durare anche piu' di 20 ore prima di rompersi, ma tieni conto che dopo 12-15 occorre cambiarlo in quanto non ha più una resa ottimale.
Inoltre considera che io gioco un tennis classico, molto piatto e stresso molto poco le corde
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Mar 20 Ago 2013 - 6:58
In attesa dell'arrivo della sospirata 100/315/315/16x19/63/27.5 ho approfittato del ferragosto per testare a fondo due 95" (bianca e nera, rispettivamente 310 e 32.0 /18x20 e 305, 31.5 e 16x19).
Decisamente meglio la seconda, anche rispetto alla mia Blade 16x19 "ufficiale".
Al momento monta un ibrido reverse (Pacific Silver gut 16/Turbo 6 1.25 a 22.5/21), mentre la biancona monta
due prototipi (una bicomponente con materiale di base della Polyfibre Panthera ed un multi di nuova generazione) in ibrido classico a 20/20 più prestretch 10% per entrambe.
La biancona a detta di tutti è più definitiva ma difficile, la nera è infinitamente più "friendly" specie per chi come me gioca un tennis classico...
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Mar 20 Ago 2013 - 7:15
Buongiorno maestro, 
come le vedi rispetto ai telai retail?
Possono essere assimilate a pro stock?
Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Mar 20 Ago 2013 - 7:55
Alle prostock? pure superiori...
Semmai le vedo molto vicine alle pro Room...peccato solo non poter agire maggiormente sul flex...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Mar 20 Ago 2013 - 8:01
Ok, ok Mario, e' vero: stiamo invecchiando ... Ma se la 95" in realtà e' un po' abbondante, sei sempre convinto che 100" siano la scelta corretta? Proprio perché, in fin dei conti, non son strozzate come Sweet area...
Ok per il 16x19, vada a che per i 70 cm di lunghezza (Viagra?), perfetto il 31,5 di bilancuamento così ci scappa anche un pesetto per il cemento...ma proprio convinto del piatto corde maggiore al termine dei test? Se dici di si'  ti credo!!!! 
Ci giochi con o senza overgrip ? Visto che mi sa che hai chiesto il modello Wilson...??


Ultima modifica di kingkongy il Mar 20 Ago 2013 - 8:04 - modificato 1 volta.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Mar 20 Ago 2013 - 8:02
In effetti...poter chiedere dove avere il Flex Point sarebbe perfetto....
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Test Züs: primissime impressioni - Pagina 3 Empty Re: Test Züs: primissime impressioni

Mar 20 Ago 2013 - 8:06
Non è vero che hai ordinato una XL per poi tagliare un mezzo centimetro, vero??? V
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.