Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattyHead Boom MPOggi alle 15:28Batypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 15:00leanrodri1393come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 13:37kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 12:59brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalDominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
flavioprussi
flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

Sono un rottame!  Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo! Empty Sono un rottame! Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo!

Dom 3 Nov 2013 - 22:03
Ciao a tutti,  circa un mesetto fa dopo un' intensa ora di scambi mi sono sentito una piccola scossa sul fianco sx,  poi più niente per un paio di giorni,  cioè fino a quando per alzarmi da letto e dovuta intervenire tutta la famiglia.  Gentilmente il medico di famiglia mi ha dato come cura una serie di iniezioni di voltaren che col passare dei giorni mi hanno procurato un accesso su un gluteo!  Ora mi muovo abbastanza bene, pperò mi ritrovo un buco su una mela che devo medicare di continuo ed in più sono legato come un doppio nodo! pale
flavioprussi
flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

Sono un rottame!  Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo! Empty Re: Sono un rottame! Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo!

Dom 3 Nov 2013 - 22:07
Nessuno e mai incappato nella mia stessa situazione?  E mi sa dire se i tempi di recupero sono veramente lunghi come mi dicono i medici?  e se l'elasticità fisica la recupero col tempo o devo andare in una palestra?
rangers41
rangers41
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Età : 48
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.10.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: Batti Lei
Racchetta: Prince Beast 100 O3

Sono un rottame!  Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo! Empty Re: Sono un rottame! Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo!

Ven 8 Nov 2013 - 16:55
Very Happy Very Happy chi ti scrive ha una sciatalgia bilaterale con protrusione delle ultime 2 vertebre....dopo infiniti trattamenti anti-infiammatori e interventi dell'osteopata(70 euro a botta)i medici hanno deciso di infilarmi un'ago di circa 7 cm di lunghezza tra le vertebre(epidurale...con anestetico.....cortisone etc) risultato discreto.....conseguenza ho ripreso a giocare contro tutti i pareri......per adesso va meglio ma comunque qualche anti-infiammatorio lo prendo comunque.....ciao
avatar
proibito81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Sannio
Livello: 4.5?
Racchetta: Wilson Steam 100 - Wilson Juice 100

Sono un rottame!  Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo! Empty Re: Sono un rottame! Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo!

Sab 9 Nov 2013 - 0:12
beh io che mi allarmo per ogni cazzata, mi sento minuscolo... vi faccio i complimenti e spero che non molliate così da spronare e dare l'esempio a chi incontra delle difficoltà e si demoralizza Smile
flavioprussi
flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

Sono un rottame!  Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo! Empty Re: Sono un rottame! Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo!

Sab 9 Nov 2013 - 14:02
Il bivo sulla mela dicono che va meglio ms come tempi di guarigione fi parla di un paio di mesi.  Poi anche il mio maestro di tennis mi hs consigliato un po do palestra per recuperare un po di tonicità
flavioprussi
flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

Sono un rottame!  Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo! Empty Re: Sono un rottame! Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo!

Sab 9 Nov 2013 - 14:04
Comunque ranger sei proprio un toro!  Complimenti per il coraggio!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.