Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisBirretta distensivaOggi alle 16:05AndrasJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  Empty Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

Dom 27 Set 2015 - 17:59
Non so se qualcuno ha mai notato ciò.. Avviene anche con Wilson: cioè la diversa finitura della vernice delle racchette che è inversa a quella delle retail. Mi domandavo come mai tutto ciò? È solo un modo per riconoscere a prima vista una pro stock, oppure c'è dell'altro visto che potrebbero già differenziarle utilizzando le informazioni nella gola
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20077
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  Empty Re: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

Dom 27 Set 2015 - 18:40
X le prostock è il SINGOLO giocatore a cui è destinata la racchetta che la "vuole/preferisce" opaca.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  Empty Re: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

Dom 27 Set 2015 - 20:49
babolat94 ha scritto:Non so se qualcuno ha mai notato ciò.. Avviene anche con Wilson: cioè la diversa finitura della vernice delle racchette che è inversa a quella delle retail. Mi domandavo come mai tutto ciò? È solo un modo per riconoscere a prima vista una pro stock, oppure c'è dell'altro visto che potrebbero già differenziarle utilizzando le informazioni nella gola
a me è capitato di vedere una pd 2015 lucida ma solo al cuore(agli steli) ed il resto del telaio satinato
quella che ho io è interamente satinata ma ignoro le differenze
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  Empty Re: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

Lun 28 Set 2015 - 11:29
fa ha scritto:
babolat94 ha scritto:Non so se qualcuno ha mai notato ciò.. Avviene anche con Wilson: cioè la diversa finitura della vernice delle racchette che è inversa a quella delle retail. Mi domandavo come mai tutto ciò? È solo un modo per riconoscere a prima vista una pro stock, oppure c'è dell'altro visto che potrebbero già differenziarle utilizzando le informazioni nella gola
a me è capitato di vedere una pd 2015 lucida ma solo al cuore(agli steli) ed il resto del telaio satinato
quella che ho io è interamente satinata ma ignoro le differenze
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sa dirci qualcosa di più preciso?
dirk2006
dirk2006
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Località : ivrea
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta: apd 2013

Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  Empty Re: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

Mer 30 Set 2015 - 15:15
Allora io sono in possesso di due Babolat aero pro drive quelle opache ..anzi una volta erano opache ora son lucid
e, sopratutto nel cuore della racchetta, il motivo e che il sudore della mano e il tempo fanno andar via l'effetto opaco e venir fuori il lucido....
padesa
padesa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 100
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Scarsissimo
Racchetta: Troppe... tutte sprecate

Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  Empty Re: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

Ven 2 Ott 2015 - 15:07
Non credo sia così... o, almeno, non in maniera così rigida; la racchetta della Giorgi (finta PURE STRIKE) è lucida, più del corrispondente telaio retail.
O, almeno, così mi risulta...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  Empty Re: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

Ven 2 Ott 2015 - 15:41
padesa ha scritto:Non credo sia così... o, almeno, non in maniera così rigida; la racchetta della Giorgi (finta PURE STRIKE) è lucida, più del corrispondente telaio retail.
O, almeno, così mi risulta...
nemmeno io, anche perché la PD che ho visto era praticamente quasi nuova, quindi, o il proprietario ha un sudore talmente acido da poterci disincrostare anche un water e/o una mano piena di calli che gli funge da carta vetrata o altrimenti in così poco tempo di utilizzo del telaio mi sembra alquanto improbabile...ma tralascerei i telai dei pro, tanto si sa da sempre che non sono come i telai ratail da negozio.
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  Empty Re: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

Ven 2 Ott 2015 - 16:06
Io invece vi confermo che sia le mie pd stock 2015 che quelle pro stock si sono lucidate col tempo... per il resto ha ragione luca.. è a discrezione del pro..!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.