Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyRafael NadalOggi alle 21:08rogermaestro555HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tJannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
durness71
durness71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 22.03.19

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: 4.2
Racchetta: Head Youtek Graphene Radical Pro

In Corso Head Youtek Graphene Radical PRO, lascio o raddoppio?

Ven 22 Mar 2019 - 13:08
Ciao, mando un saluto a tutti visto che mi sono appena iscritto al Forum  Wink.
Gioco da qualche anno con la Radical PRO del titolo, con la quale mi trovo benissimo (provenivo da una Babolat Pure Drive prima serie), ma non ne ho mai acquistata una seconda.
Ora, giocando campionati e qualche torneo (gioco a livello 4.1/4.2 circa), la coppia si rende necessaria.
Secondo voi mi conviene restare su questo telaio (su internet se ne trovano ancora, anche nuovi) anche se è di qualche annetto fa o passare ad un modello simile ma più recente?
Che modelli possono essere paragonati al mio nell'ipotesi di un cambio (ho letto infatti qui sul forum che la Radical Pro ultimo modello è molto diversa dalla mia)?
Grazie mille a chi vorrà darmi un'indicazione Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

In Corso Re: Head Youtek Graphene Radical PRO, lascio o raddoppio?

Ven 22 Mar 2019 - 13:34
Prova.Prova.Prova.
E quando hai finito, prova ancora.
Non solo la tua è completamente diversa dall'attuale, ma vedrai la differenza con la prossima…. Rolling Eyes
Però se sei certo di trovarla ancora online da rivenditori seri, riacquista la tua attuale, non prima di avere comunque fatto dei test.
Ed affidati a rivenditori seri e soprattutto professionalmente preparati come nella tua città il buon Paolo Aramini (Tennis Fun)….
durness71
durness71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 22.03.19

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: 4.2
Racchetta: Head Youtek Graphene Radical Pro

In Corso Re: Head Youtek Graphene Radical PRO, lascio o raddoppio?

Ven 22 Mar 2019 - 14:59
Grazie Eiffel !  Wink
Conosco Tennis Fun e seguirò il tuo consiglio!
avatar
Seiv81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.08.17

In Corso Re: Head Youtek Graphene Radical PRO, lascio o raddoppio?

Sab 23 Mar 2019 - 21:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ti interessano io le ho
durness71
durness71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 22.03.19

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: 4.2
Racchetta: Head Youtek Graphene Radical Pro

In Corso Re: Head Youtek Graphene Radical PRO, lascio o raddoppio?

Lun 25 Mar 2019 - 12:10
Seiv81 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ti interessano io le ho
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma ho già preso un telaio nuovo per fare la coppia.
Ora cercherò di testare qualcosa di nuovo  Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.