Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qual'e' il miglior antidolorifico???

+26
Fabrizio P
HaranBenjo
bvzpao
CorriCorrado
john68
ManuelDevil
bebeef
elan
fedmex
Hammer72
Sman
celho74
previtali alvaro
dersu
steccovich
Nadel
Lupo65
jasper
Alessandra76
fleone
seamaster76
Ragus
janko60
ACDC
nw-t
nesse
30 partecipanti
Andare in basso
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

Qual'e' il miglior antidolorifico??? - Pagina 3 Empty Qual'e' il miglior antidolorifico???

Sab 23 Ott 2010 - 17:41
Promemoria primo messaggio :

tra voltaren emulgel, lasonil cm gel ecc....

blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Qual'e' il miglior antidolorifico??? - Pagina 3 Empty Re: Qual'e' il miglior antidolorifico???

Gio 23 Giu 2011 - 18:39
janko60 ha scritto:
Fabrizio P ha scritto:il toradol lo uso quando ho le coliche renali (sono dolori allucinanti), ma in effetti per fare una partita di tennis senza dolori si potrebbe provare ma solo ogni tanto, non consiglio assolutamente il toradol per dolori sportivi.
Però ho un dubbio quanto tempo prima della partita andrebbe preso ?
Non provoca anche sonnolenza ?

Fabrizio P

Non scherzare........tieni il Toradol solo ( e speriamo di No) per quando hai le coliche............ Sad

Per andare in campo se hai dolori e non ce la fai proprio, molto meglio 500 / 1000 mg. di buona vecchia Tachipirina........... molti pensano a torto che sia solo per combattere l'influenza......... invece e' tuttora un 'ottimo e sicuramente uno dei + sicuri antidolorifici............

oppure un Fans, ma senza abusare, tipo una bustina di Nimesulide.......... Wink

J



quoto Wink
albertoattilio83
albertoattilio83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : Parma
Data d'iscrizione : 09.01.11

Profilo giocatore
Località: Parma
Livello:
Racchetta: HEAD YOUTEK PRESTIGE PRO (+ 6.1 tour blx in borsa)

Qual'e' il miglior antidolorifico??? - Pagina 3 Empty concordo pienamente

Lun 4 Lug 2011 - 18:48
Ragus ha scritto:Io personalmente eviterei sempre gli antidolorifici. Se c'è un dolore vuol dire che il nostro corpo ci sta mandando un messaggio e si deve dargli il giusto ascolto. Per esperienza, il capire sempre l'origine dei dolori aiuta a curarli nel modo giusto e prevenire il ripresentarsi. Quindi il mio consiglio è riposo e, se non dovesse passare, ben venga il fisioterapista.

nell'acuto è buttare un po' di acqua sul fuoco ma sotto il problema resta
soprattutto se dovesse essere una cosa cronica, che dura da un po' di tempo, focalizzagti a capire quale possa essere il fattore scatenante piuttosto che alleviare momentaneamente il dolore
ilcabri
ilcabri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Età : 61
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 15.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual'e' il miglior antidolorifico??? - Pagina 3 Empty Re: Qual'e' il miglior antidolorifico???

Mar 5 Lug 2011 - 23:42
ciao a tutti voi ,
accidenti ragazzi, che repertorio medico, io che pensavo di doparmi con un Cebiom all'arancia !

a mio avviso il miglior antidolorifico resta il riposo, però capisco chi si sente tutto rotto e magari il giorno dopo ha una partita alla quale non vuole rinunciare, si cerca di barare con le polverine magiche, per non incappare in contratture spiacevoli, a volte ci casco anche io, ho quasi 50 anni e vorrei giocare come quando andavo all'oratorio finita la scuola, dalla 13,30 fino a sera a correre e gridare dietro una palla,stto il sole, poi nemmeno la sigla di carosello riuscivo a vedere, a letto 10 ore almeno, oggi cerco di giocare, cerco di allenarmi, lavoro sempre più stressante, sono sovrappeso e dormo un tubo , il mio fisico non recupera ed io mi arrabbio , uso il cebiom e mi massaggio con l'artiglio del diavolo , lo so che non serve ad un tubo, prima o poi riuscirò a mettere ordine in questa mia bellissima vita

Poi la Schiavo dice che fare l'amore prima di giocare è fantastico ......
avatar
eis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Età : 63
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive

Qual'e' il miglior antidolorifico??? - Pagina 3 Empty Re: Qual'e' il miglior antidolorifico???

Mer 6 Lug 2011 - 0:56
Condivido sulla tachipirina.....se proprio dovessi consigliartene uno che per me ha funzionato e' Orudis 50 compresse....in tal caso pero' prenderei una copertura per lo stomaco tipo Antra a digiuno al mattino che copre per 24 ore....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.