Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

False verità sulla Six One Tour

+13
Jox79
Frank71
Caste75
alba77
Babaiaga84
verdasco93
xCaesarAlbex
babolat94
DrDivago
febo
Andras
nardac
johnmcenroe96
17 partecipanti
Andare in basso
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

False verità sulla Six One Tour Empty False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 11:27
Mi hanno sempre detto : " E' impossibile, non ci puoi giocare, non è vero, stecchi, non puoi tenere altri ritmi, decentri il servizio, decentri le volée, il back lo manchi proprio, è troppo pesante. "
Tutte palle, contro palle, emerite fesserie.
Ieri, lo presa da un mio amico e gli chiesi se me la fa provare e palleggio con un altro mio amico. Inizio ottimo, poi ho detto " acceleriamo il ritmi " ed è stato...Ancora meglio !!!! A ritmi da palleggio era meravigliosa come un Aston Martin in una cena di gran galà, poi a ritmi alti era come una Ferrari a Montecarlo !!! Pazzesca. Impugnatura Strong Eastern. Poi su palle super arrotate andava ancora meglio. Poi il fatidico momento delle volée...Morbidissime e di una precisione disarmante...Solo il Servizio non ho provato...
Che ne pensate voi ???
Il mio sogno sarebbe di giocare con una Pro Staff Classic o una Six One Tour. Non è impossibile.
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 11:31
Palleggiare sciolto è un conto , farci una partita in torneo per 2 ore è un altro .
Non mi riferisco alla Wilson in particolare , ma a qualsiasi telaio .
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 11:34
Nono, abbiamo simulato la partita !!!!!!!!!!!!!! Anzi, ho detto chiudi gli occhi e tira, è fenomenale. Non credo più che sono un extra terrestre la possa usare. Il peso poi non si sente, i 31 cm di bilanciamento sono meravigliosi
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 11:50
johnmcenroe96 ha scritto:Nono, abbiamo simulato la partita !!!!!!!!!!!!!! Anzi, ho detto chiudi gli occhi e tira, è fenomenale. Non credo più che sono un extra terrestre la possa usare. Il peso poi non si sente, i 31 cm di bilanciamento sono meravigliosi

Non sto dicendo che quelle racchette sia solo per una élite di giocatori , però , non so se fai tornei tu , in quel caso però sai che le situazioni sono diverse dalla partitella con l'amico , se non tiri con un buon braccio per tutta la partita la racchetta ti si rivolta contro .

Se devi giocare in difesa di certo non ti aiuta , sempre perchè devi tirarci non mettere li la racchetta e basta . Considera poi le giornate no , in quelle giornate la racchetta diventa tua nemica piú delle altre.
Insomma non ti sto dicendo che non puoi usarla , ma che devi provarla per bene , a lungo , in torneo non con amici .
Hai detto bene tu :
Chiudi gli occhi e tira , quelle racchette così vanno usate , sempre al massimo , se sei in grado di farlo ( tecnicamente , fisicamente e mentalmente ) in ogni situazione è la tua racchetta , altrimenti valuta i pro e i contro.
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 11:53
Io ci sto ben lontano e nel farlo auguro tanti cari auguri a chi ne fa il suo mezzo da gioco, specie se si tratta di qualche quarta categoria convinto che gli incontri si vincano mettendo a segno dei vincenti
Very Happy
febo
febo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 2.5 ITR (autovalutazione)
Racchetta: wilson pro staff classic

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 11:54
giocare con la pro staff classic non è affatto impossibile, lo faccio io... Very Happy , poi penso che tu ti riferissi alla "original" quella da 85" di sampras per intenderci, cmq in generale penso che quando dicono che sono racchette troppo difficili si intenda nell'economia di una partita, quando devi fare punti, allora il gran punto spettacolare vale meno di 10 stecche, però se le provi per il bel gioco penso che quei telai alzino il livello di chi li usa, intendo i "picchi", da qui la sensazione che non siano così ostiche, poi in quando vuoi vincere e valgono i punti sono le "medie" che fanno la differenza...

io mi sono fatto questa idea da "scarso che gioca con una psc"...e la adora Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 12:08
febo ha scritto:giocare con la pro staff classic non è affatto impossibile, lo faccio io... False verità sulla Six One Tour 97171 , poi penso che tu ti riferissi alla "original" quella da 85" di sampras per intenderci, cmq in generale penso che quando dicono che sono racchette troppo difficili si intenda nell'economia di una partita, quando devi fare punti, allora il gran punto spettacolare vale meno di 10 stecche, però se le provi per il bel gioco penso che quei telai alzino il livello di chi li usa, intendo i "picchi", da qui la sensazione che non siano così ostiche, poi in quando vuoi vincere e valgono i punti sono le "medie" che fanno la differenza...

io mi sono fatto questa idea da "scarso che gioca con una psc"...e la adora Smile
concordo in pieno con questo ragionamento, ed infatti in borsa, insieme alle adorate Prestige Mid (per come mi piace giocare, LA RACCHETTA), tengo una coppia di "medie" Pro...
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 18:08
Concordo per la prima volta con jhonmcenroe96. Questa racchetta deve essere usata e comprata come uno sfizio. Per esempio ,come uno decide di farsi una porsche. Di certo non possiamo comparare le due situazioni, ma la six tour costa pure di meno delle altre racchette e per di più ora che la stanno cambiando e la si può perdere in sconto. Perchè non provare . Sarà difficoltoso all'inizio ma è solo questione di allenamento . Per quanto riguarda l'affaticamento bisogna soltanto abituarsi e crescere insieme all'attrezzo. Del resto non mi sembra che federer abbia poi un braccio così muscoloso e prominente. E' solamente allenato e abituato a quel tipo d'attrezzo. Perciò per una volta perchè non si può mettere da parte la classifica e fare in modo che tutti possano togliersi lo sfizio di credersi federer o quanto meno di provare la bella sensazione che questo telaio offre e che molto probabilmente nessun'altro può offrire ?
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 18:51
Babolat , il discorso è semplice :
Se vuoi giocare per fare qualche bel punto con gli amici è perfetta , se invece vuoi vincere le partite il discorso cambia .
Nn è questione di muscoli , ma di tecnica , per nn buttare di la mozzarelle o bucare i teloni con quelle racchette devi sempre avere un gesto tecnico ottimo ( ampio e veloce ) il che comporta appunto avere un'ottima tecnica.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 19:13
jhonmcenroe96 che ne pensi di quello che ho detto ? Premettendo che io parlavo di sfizio e non di competizioni.
febo
febo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 2.5 ITR (autovalutazione)
Racchetta: wilson pro staff classic

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 19:30
una cosa però, un appunto estetico a rischio off topic... sarò strano io, anche perchè come tanti sono un fan di federer e del tennis alla federer, e prima di lui, di sampras e del tennis alla sampras..(vedere avatar Smile ) però sinceramente tutte queste firme dappertutto le trovo un po' kitsch, se non ci fossero gradirei di più...

xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 19:43
morale della favola: speriamo sempre che l'avversario usi una six one tour o una prestige mid Wink
febo
febo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 2.5 ITR (autovalutazione)
Racchetta: wilson pro staff classic

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 19:50
xCaesarAlbex ha scritto:morale della favola: speriamo sempre che l'avversario usi una six one tour o una prestige mid Wink

quasi sempre, se dovesse avere un vago accento svizzero mi preoccuperei... Cool
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 20:08
xCaesarAlbex ha scritto:morale della favola: speriamo sempre che l'avversario usi una six one tour o una prestige mid Wink

Grandissimo!!!!!!!!
verdasco93
verdasco93
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.05.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 20:37
febo ha scritto:una cosa però, un appunto estetico a rischio off topic... sarò strano io, anche perchè come tanti sono un fan di federer e del tennis alla federer, e prima di lui, di sampras e del tennis alla sampras..(vedere avatar Smile ) però sinceramente tutte queste firme dappertutto le trovo un po' kitsch, se non ci fossero gradirei di più...


Concordo, la firma sulla racchetta o sul borsone non mi è mai piaciuta...tantomeno il logo RF sulle magliette della Nike!

Comunque per chi dice che la Six One Tour è facile, la provi in un torneo, magari in un momento chiave, con un braccino terrificante, e poi vediamo se riesce a gestirla come in palleggio...vai di stecche!!!! No
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Dom 26 Feb 2012 - 20:44
verdasco93 ha scritto:
febo ha scritto:una cosa però, un appunto estetico a rischio off topic... sarò strano io, anche perchè come tanti sono un fan di federer e del tennis alla federer, e prima di lui, di sampras e del tennis alla sampras..(vedere avatar Smile ) però sinceramente tutte queste firme dappertutto le trovo un po' kitsch, se non ci fossero gradirei di più...


Concordo, la firma sulla racchetta o sul borsone non mi è mai piaciuta...tantomeno il logo RF sulle magliette della Nike!

Comunque per chi dice che la Six One Tour è facile, la provi in un torneo, magari in un momento chiave, con un braccino terrificante, e poi vediamo se riesce a gestirla come in palleggio...vai di stecche!!!! No

amen.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Lun 27 Feb 2012 - 10:42
verdasco93 ha scritto:
febo ha scritto:una cosa però, un appunto estetico a rischio off topic... sarò strano io, anche perchè come tanti sono un fan di federer e del tennis alla federer, e prima di lui, di sampras e del tennis alla sampras..(vedere avatar Smile ) però sinceramente tutte queste firme dappertutto le trovo un po' kitsch, se non ci fossero gradirei di più...


Concordo, la firma sulla racchetta o sul borsone non mi è mai piaciuta...tantomeno il logo RF sulle magliette della Nike!

Comunque per chi dice che la Six One Tour è facile, la provi in un torneo, magari in un momento chiave, con un braccino terrificante, e poi vediamo se riesce a gestirla come in palleggio...vai di stecche!!!! No



A me sorge una domanda: ma voi l'avete mai provata o state solo ipotizzando quello che potrebbe succedere in una partita ?
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Lun 27 Feb 2012 - 10:51
babolat94 ha scritto:

A me sorge una domanda: ma voi l'avete mai provata o state solo ipotizzando quello che potrebbe succedere in una partita ?

Tutte le racchette agonistiche di quel tipo ( peso , bilanciamento , dimensione ovale ) sono fatte per un tipo di tennista che :

- ha un braccio che spinge bene la palla , e non vuol dire farlo in 20 minuti di palleggio , ma anche per 2 ore di partita tirata , in torneo.
- ha una tecnica buona che gli permette di poter tirare come sopra .
- ha una preparazione fisica che gli permette di arrivare bene sulla palla , perché con quel tipo di racchetta la palla decentrata la butti di la raramente o cmq è una mozzarella.

Questo che si tratti di pro staff o prestige , il discorso è sempre quello , il target per quel tipo di racchetta è il giocatore agonista ( vero ).
Poi se uno vuole solo divertirsi , facendo qualche bel colpo , e non gliene frega nulla di tornei può benissimo usarla , sono pieni i circoli di tennisti con racchette del genere.
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Lun 27 Feb 2012 - 10:55
Provata Wink ho provato solo la k factor six one tour a dir la verità ma non credo cambi molto con i modelli successivi in quanto a "aiuto del telaio", poi per divertimento come dici va benissimo, in torneo non ci giocherei, non vedo perché dovrei partire svantaggiato
Babaiaga84
Babaiaga84
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.02.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: HEAD Youtek Speed Pro 2011

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Lun 27 Feb 2012 - 23:11
guarda io l'ho avuta...poi sono passato alla head che ho in firma...ora mi si è rotto il manico (difetto di fabbrica?!?!?!) ... sto seriamente pensando di tornare alla six one tour...anzi mi sa che lo farò ...

è vero è difficile...ma per me dipende dal gioco che fai...se gioci in difesa lasciala perdere...se come me sei uno che dopo 5/6 scambi tenti il punto (si son fatto cosi) allora si...meglio avere un attrezzo che mi da tanto in attacco dove sono forte e meno in difesa che uno che mi da piu in difesa ma non mi da cosi sicurezza in attacco ( è il ragionamento che ho fatto io su di me)

poi concordo io faccio solo partite amatoriali...non mi interessano i tornei...il braccio all'inizio fa male...l ho ripresa 3 gg fa in mano x un'ora mi fa ancora male ma quella è abitudine...

quindi impossibile no...dipende dal gioco che fai...in torneo conta molto di piu tenerla dentro...quindi è sconsigliata...pero se ti vuoi divertire nei colpi vincenti...è il TOP


hola
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Mar 28 Feb 2012 - 0:34
Caspita ragazzi.... Ma solo a me le racchette pesanti compresa questa non stancano il braccino (in termini di corconferenza)? La 6.1 tour l'ho provata per 2 ore consecutive e gambe e braccia andavano bene... ne avva risentito solo la schiena.

In recupero mi bastava letteralmnete appoggiare la racchetta da 1 metro oltre la riga di fondo e ottenevo palle profonde.
Unico problema - sentivo il peso sul servizio, ma cavolo - peso 45 kg. E' come uno che pesa 90kg e prova a servire con una raccheta di minimo 600g Very Happy Davvero peccato per il peso Sad


E non è che la tecnica sia eccelasa - anzi - provata a ottobre che spingevo meno.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Mar 28 Feb 2012 - 9:47
Babaiaga84 ha scritto:guarda io l'ho avuta...poi sono passato alla head che ho in firma...ora mi si è rotto il manico (difetto di fabbrica?!?!?!) ... sto seriamente pensando di tornare alla six one tour...anzi mi sa che lo farò ...

è vero è difficile...ma per me dipende dal gioco che fai...se gioci in difesa lasciala perdere...se come me sei uno che dopo 5/6 scambi tenti il punto (si son fatto cosi) allora si...meglio avere un attrezzo che mi da tanto in attacco dove sono forte e meno in difesa che uno che mi da piu in difesa ma non mi da cosi sicurezza in attacco ( è il ragionamento che ho fatto io su di me)

poi concordo io faccio solo partite amatoriali...non mi interessano i tornei...il braccio all'inizio fa male...l ho ripresa 3 gg fa in mano x un'ora mi fa ancora male ma quella è abitudine...

quindi impossibile no...dipende dal gioco che fai...in torneo conta molto di piu tenerla dentro...quindi è sconsigliata...pero se ti vuoi divertire nei colpi vincenti...è il TOP


hola



E' quello che intendevo io. Accantoniamo la classifica e divertiamoci come si deve
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Mar 28 Feb 2012 - 9:51
alba77 ha scritto:Caspita ragazzi.... Ma solo a me le racchette pesanti compresa questa non stancano il braccino (in termini di corconferenza)? La 6.1 tour l'ho provata per 2 ore consecutive e gambe e braccia andavano bene... ne avva risentito solo la schiena.

In recupero mi bastava letteralmnete appoggiare la racchetta da 1 metro oltre la riga di fondo e ottenevo palle profonde.
Unico problema - sentivo il peso sul servizio, ma cavolo - peso 45 kg. E' come uno che pesa 90kg e prova a servire con una raccheta di minimo 600g False verità sulla Six One Tour 97171 Davvero peccato per il peso False verità sulla Six One Tour 939115


E non è che la tecnica sia eccelasa - anzi - provata a ottobre che spingevo meno.



@alba77 sei la testimonianza che la six-one tour può andar bene anche per molti altri giocatori, a cui gli è stato detto di lascir perdere e orientarsi su di un altro telaio. CMq complimenti per la tua forma fisica.
Babaiaga84
Babaiaga84
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.02.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: HEAD Youtek Speed Pro 2011

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Mar 28 Feb 2012 - 11:39
anche a me dopo un po non faceva piu male il braccio...ma all inizio son dolori! poi ci abitua...ovvio che se pesi 45 kg e sei 1.80 forse nn hai la corporatura per usarla
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

False verità sulla Six One Tour Empty Re: False verità sulla Six One Tour

Mar 28 Feb 2012 - 12:18
Eh Babaiaga84, peso 45 kg e sono alta 1.63.
Sono troppo minuta per il talaio in questione.

Potrei benissimo divertirmi in partitelle di club da 1h - 1:30h ma poi se non posso provare quelle sensazioni nelle altre partite diventa frustrante. Si rischia di abituarsi bene e non sentire più la palla dopo...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.