Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DENTE
DENTE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Puntiamo al 4.1
Racchetta: Head speed mp G

Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale? Empty Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale?

Mar 16 Ott 2012 - 12:50
Ciao ragazzi,
ho un quesito da porvi. Sto giocando attualmente con delle wilson pro staff six one 95 che reputo delle buone racchette se customizzate a dovere, in precedenza head speed pro (la biancona) e prima ancora delle head radical flexpoint.
Ora vorrei cambiare perchè con la wilson non riesco a esprimere al meglio il mio tennis.
L'altro giorno ho riprovato la head radical tour 630 made in austria (gialla e nera) che usavo da ragazzo in agonistica e come per magia il feeleng era quello di un tempo Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale? 953229, perfetta per il mio tipo di gioco, una racchetta che nonstante gli anni ha una qualità eccellente, insomma è riscattato l'AMMMORE!! Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale? 2806
Ora vi domando, quale racchetta attuale è più simile a questa racchetta? Non vorrei comprare altre 10 racchette prima di ritrovare il feeleng che ho con la radical tour 630.
ciao e grazie a tutti
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale? Empty Re: Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale?

Mar 16 Ott 2012 - 13:13
ciao,
ma se ti trovi bene con la head non hai pensato a giocare con quella??? come sai ho anche le head Radical Tour 630 twintube con cui mi trovo bene ma gioco bene con le mie blade, più facili anche se quando la prendi bene le sensazioni che da la Head non me le da la Wilson................io proverei per un po a giocare con quelle, magari chiedi consiglio su una buona cordatura, io quando ho messo un bel ibrido sono rinato.
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale? Empty Re: Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale?

Mar 16 Ott 2012 - 13:50
ciao, secondo me, simile potrebbe essere una pt57 o una prestige midplus.. le nuove radical assolutamente no, troppo giocattolini a confronto.
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale? Empty Re: Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale?

Mar 16 Ott 2012 - 14:42
la radical tour 630, che possiedo, è molto potente e fa un top meraviglioso anche se è piatto 18x20, credo oggi la sua degna sostituta, per pesi, bilanciameto solidità, e propensione anche a spinta/top sia pa Prestige pro, infatti io ho avvertito caratteristiche molto simili anche se la PRO è un patto 16 x19, la resa in gioco della "vecchietta" ...si fa per dire, siano raccolte nella P PRO.

Merita una prova e vedrai che non rimarrai deluso...
DENTE
DENTE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Puntiamo al 4.1
Racchetta: Head speed mp G

Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale? Empty Re: Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale?

Mar 16 Ott 2012 - 17:18
mrkermit ha scritto:ciao,
ma se ti trovi bene con la head non hai pensato a giocare con quella??? come sai ho anche le head Radical Tour 630 twintube con cui mi trovo bene ma gioco bene con le mie blade, più facili anche se quando la prendi bene le sensazioni che da la Head non me le da la Wilson................io proverei per un po a giocare con quelle, magari chiedi consiglio su una buona cordatura, io quando ho messo un bel ibrido sono rinato.
Ciao Stefano, vorrei due racchette nuove per avere la coppia dato che di radical tour 630 ne ho una sola e non in ottime condizioni avendo fatto diverse battaglie.
La wilson non mi convince, ho provato svariate incordature ibridi normali e reverse ma non ottengo lo stesso feeling che ho con la radical tour. Oggi ho in prova la nuova radical pro e giovedi proverò la prestige.
Speriamo bene.
ps. fatti sentire quando vuoi fare due scambi.
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale? Empty Re: Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale?

Mar 16 Ott 2012 - 17:24
hai PM
DENTE
DENTE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Puntiamo al 4.1
Racchetta: Head speed mp G

Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale? Empty Re: Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale?

Mar 16 Ott 2012 - 17:29
marconadal ha scritto:la radical tour 630, che possiedo, è molto potente e fa un top meraviglioso anche se è piatto 18x20, credo oggi la sua degna sostituta, per pesi, bilanciameto solidità, e propensione anche a spinta/top sia pa Prestige pro, infatti io ho avvertito caratteristiche molto simili anche se la PRO è un patto 16 x19, la resa in gioco della "vecchietta" ...si fa per dire, siano raccolte nella P PRO.

Merita una prova e vedrai che non rimarrai deluso...
e invece la prestige MP cosa ne pensi? ha il piatto 18/20 e pesa 5gr in meno della pro e ha 31 invece di 31,5 di bilanciamento.
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale? Empty Re: Head radical tour 630 Agassi (gialla e nera) quale alternativa attuale?

Mar 16 Ott 2012 - 23:52
la prestige mp è "ovviamente" ottima, ma secondo me se vuoi la potenza della "giallo-nera" la pro è molto migliore, inoltre con la pro poi arrotare e fare male con questo colpo, invece con la mp bisogna avere una tecnica importante per arrotare bene.

Abituato alla radical, anche per il bilanciamento, con la PRO ti troverai meglio...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.