Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

+37
giuseppecovone
andyvakgj
Supernep72
Il Norvegese
Roland Gastof
aes74
BatTennis
Luckyermy
Wilson 78
tempesta
Ivanlendl
Enrico51
Robirat
Delpo85
ziku99
stefano68
Vitantonio
Enricotd
Paolo070
Iron
paolosampras
Alessandro Valentini
maicolferra
lore1310
Mefiu87
rossonero78
Mauro 66
Attila17
woho21
felipe
Rafael_98
Eiffel59
gabr179
seneca85
fa
Jessie Malone
nw-t
41 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 12 Dic 2017 - 23:53
Promemoria primo messaggio :

Eccole finalmente in video...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Dom 18 Mar 2018 - 22:21
Per la prestige touch s impressioni?
Robirat
Robirat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 15.10.13

Profilo giocatore
Località: Lonato dg
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Head speed pro

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 20 Mar 2018 - 3:27
Sono curiosa di provare la tour, il mio cuore torna a palpitare pensando a quando la usavo nei primi anni 90. Attualmente gioco con speed pro e mi trovo benissimo
stefano68
stefano68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 55
Località : venezia
Data d'iscrizione : 16.02.10

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 20 Mar 2018 - 9:13
Ma nessuna ha provato la pro, è così più complessa da gestire rispetto alla tour per un 4a?
Una volta presa confidenza con la racchetta, si migliora il proprio gioco più velocemente con pro o tour a parità di tutto il resto?
Robirat
Robirat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 15.10.13

Profilo giocatore
Località: Lonato dg
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Head speed pro

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 20 Mar 2018 - 15:35
Con la Pro ho giocato, ma era la prima graphene e non mi sono trovata bene così ero passata alla S customizzata, diciamo con qualche grammo in più sulla testa. Poi sono passata alla speed pro graphene touch 18x20 quella bianca rossa e nera 2017 con cui mi trovo benissimo. imprimo spin , kick senza problema, ha un back di rovescio fantastico che uso quando sono in recupero ed è sempre basso e tagliente. sui piattoni è un'arma letale come la prestige MP ma molto meno impegnativa. La MP è molto impegnativa, richiede gambe e bisogna essere sempre perfetti sulla palla, se colpisci decentrando non perdona. la speed pro piatto 100 perdona moltissimo e ha una distribuzione dei pesi che la rende molto meno pesante considerato i suoi 330 gr incordata. io gioco con ibrido reverse, lux alu power rough orizzontale e budello babolat verticale . Ms sono proprio curiosa di provare la Tour ora
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Ven 23 Mar 2018 - 16:35
la prestige touch s nessuno la provata o comprata?
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Lun 26 Mar 2018 - 15:38
ma la prestige touch s non ha mercato?
Enrico51
Enrico51
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.05.18

Profilo giocatore
Località: Viterbo
Livello: quarta categoria
Racchetta: Wilson Pro Staff 100 ; Head Prestige pro graphene; Wilson Burn 100 ; Prince Warrior pro

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Lun 7 Mag 2018 - 14:00
Buon pomeriggio a tutti. gioco con una prestige graphene pro 2014 quella col cap rosso. differenze tra questa racchetta e la nuova prestige tour (potenza controllo spin ecc)? e poi un'altra cosa, una curiosità: ma il cap rosso della prestige pro che ho, è compatibile per la prestige tour o prestige pro ultime uscite? mille grazie a chi mi risponderà  Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Lun 7 Mag 2018 - 14:15
Enrico51 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. gioco con una prestige graphene pro 2014 quella col cap rosso. differenze tra questa racchetta e la nuova prestige tour (potenza controllo spin ecc)? e poi un'altra cosa, una curiosità: ma il cap rosso della prestige pro che ho, è compatibile per la prestige tour o prestige pro ultime uscite? mille grazie a chi mi risponderà  Smile
Tra la Grafene Pro primo modello e la nuova Tour Touch c'è molta differenza. Son 2 telai con caratteristiche ben diverse tra loro x peso, flex, schema corde e grandezza piatto corde. I cap x la Prestige Pro che hai è compatibile con tutte le serie uscite di Prestige Pro...dalla Microgel, Youtek (nero x queste 2 è lo stesso grommet), IG (trasparente) e Grafene XT
Enrico51
Enrico51
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.05.18

Profilo giocatore
Località: Viterbo
Livello: quarta categoria
Racchetta: Wilson Pro Staff 100 ; Head Prestige pro graphene; Wilson Burn 100 ; Prince Warrior pro

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Lun 7 Mag 2018 - 20:53
grazie per la risposta nw-t  Smile
Enrico51
Enrico51
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.05.18

Profilo giocatore
Località: Viterbo
Livello: quarta categoria
Racchetta: Wilson Pro Staff 100 ; Head Prestige pro graphene; Wilson Burn 100 ; Prince Warrior pro

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Lun 7 Mag 2018 - 21:13
e invece tra la pro che ho io quella 2014 e questa nuova touch del 2018 ci sono parecchie differenze? oltre al materiale. tipo confort controllo spin e spinta?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Lun 7 Mag 2018 - 21:18
Enrico51 ha scritto:e invece tra la pro che ho io quella 2014 e questa nuova touch del 2018 ci sono parecchie differenze? oltre al materiale. tipo confort controllo spin e spinta?
La "tua" prima grafene pro è la peggiore di tutte le fatte Grafene non sembrava neppure una Prestige ma più una Radical...già con la XT fai un notevole passo avanti in potenza e feeling sulla palla. La Touch a me piace meno perchè è un pò troppo soft x i miei gusti, meglio la XT.
maicolferra
maicolferra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : MIlano
Data d'iscrizione : 17.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: NC
Racchetta: Head Graphene XT Prestige s; Wilson Blade98 16x19 ( 2013 ); Yonex Vcore Pro 100

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mer 23 Mag 2018 - 22:36
Ciao a tutti,
Nessun commento sulla nuova prestige touch s? In altro sito la paragonano ad una mini prestige pro. Una racchetta molto diversa dalla precedente. Una racchetta di carattere, resa più facile dal peso inferiore. Possibile che nessuno l ha ancora provata o cje ne sappia qualcosa? Grazie!
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 31 Lug 2018 - 16:21
Nessun che possa darci lumi...sulla versione S?
Mi piacerebbe capire un pò meglio che racchetta sia.... adatta a?

Grazie mille
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 31 Lug 2018 - 16:42
...nessuno?  Suspect

Almeno prima era la "sorella minore della Pro" inizialmente in toto (tant'è che bastava montare il cuoio sulla S per avere due gemelline), poi in proporzione (bisognava aggiungere un certo numero di grammi, proporzionale, nel tacco/gola/punta, adesso..

..adesso è una "vorrei non posso" (leggi faccio il figo che gioca con la Prestige ma questa con quelle vere c'entra poco...)

E purtroppo, le vendite latitano.
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 31 Lug 2018 - 17:15
Grazie Mario!
Allora qualora volessi provarla,meglio la precedente versione ed andare con il custom da te descritto. Ma anche nella gola leggo? Scusa l’O. T. tipo quanto tra tutto...tacco..gola..punta?

Saluti
A.
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mer 1 Ago 2018 - 7:34
Rolling Eyes scratch
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mer 1 Ago 2018 - 8:17
Meglio quella prima ancora. Per il custom esatto devo cercare nel mio database. 

Appena ho tempo, ed a negozio.
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mer 1 Ago 2018 - 8:57
Eiffel59 ha scritto:Meglio quella prima ancora. Per il custom esatto devo cercare nel mio database. 

Appena ho tempo, ed a negozio.
Grazieeeee milleeeee cheers
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mer 1 Ago 2018 - 14:35
Supponendo che siano a specifica, 7.5 grammi nel tacco, 1 negli steli, 1.5 in punta.
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mer 1 Ago 2018 - 21:56
Eiffel59 ha scritto:Supponendo che siano a specifica, 7.5 grammi nel tacco, 1 negli steli, 1.5 in punta.
Più un grip di cuoio?
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mer 1 Ago 2018 - 23:04
Ivanlendl ha scritto:Nessun che possa darci lumi...sulla versione S?
Mi piacerebbe capire un pò meglio che racchetta sia.... adatta a?

Grazie mille
Provata mesi fa perché ce l’aveva Un amico.
Pochi colpi per dire che:
È molto bella ma....
Ha uno sweet spot come una noce.
È maneggevole e precisa ma la palla va a metà campo senza custom.
Il fatto che abbia il piatto piccolo non aiuta.
Rotazioni non facili da trovare .
Le ha vendute subito.

Insomma dopo la Duel g 100” è una delle peggiori provate nell’ulyimo Anno e mezzo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Gio 2 Ago 2018 - 6:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no, niente cuoio, la XT non lo montava.

Il grip in cuoio era la differenza tra S e Pro nella versione precedente.
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Gio 2 Ago 2018 - 8:59
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no, niente cuoio, la XT non lo montava.

Il grip in cuoio era la differenza tra S e Pro nella versione precedente.
Ecco infatti, mi sembrava troppo eccessivo! 
Grazieeeeeeeeeeee
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Gio 2 Ago 2018 - 9:22
tempesta ha scritto:
Ivanlendl ha scritto:Nessun che possa darci lumi...sulla versione S?
Mi piacerebbe capire un pò meglio che racchetta sia.... adatta a?

Grazie mille
Provata mesi fa perché ce l’aveva Un amico.
Pochi colpi per dire che:
È molto bella ma....
Ha uno sweet spot come una noce.
È maneggevole e precisa ma la palla va a metà campo senza custom.
Il fatto che abbia il piatto piccolo non aiuta.
Rotazioni non facili da trovare .
Le ha vendute subito.

Insomma dopo la Duel g 100” è una delle peggiori provate nell’ulyimo Anno e mezzo.
Bene Massi...direi promossa a pieni voti 
Very Happy
Wilson 78
Wilson 78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.01.18

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Gio 2 Ago 2018 - 16:09
Ciao Mario ip uso questa racchetta e devo dire che ne sono innamorato,è vero che nn è facilissima e devi essere sempre in forma ed arrivare bene sulla palla,ma ti ripaga con un ottimo controllo e Potenza quando serve,detto questo vorrei sapere da te qual'è il miglior set up da utilizzare con la prestige,Io gioco da fondo in spinta ,io attualmente gioco con le hawk a 22 kg 4 nodi e mi piacciono molto,vorrei solo un Po più facilità di uscita di palla, rimanendo in casa head cosa consigli?tiraggio?o posso continuare con la hawk?tiraggio?grazie mario
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 4 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Gio 2 Ago 2018 - 19:49
Siamo sicuri che stiamo parlando della Prestige S?  Suspect 

Mah, diciamo Hawk Touch (che è meglio della Hawk su quella) e facciamo 22/21 4 nodi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.