Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 10:34Ivano TennisAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisJannik SinnerOggi alle 10:21Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

+17
perro
zar972
riccardino
Raffus
aerostorm
Hammer72
sinnet
defe88
archery57
iamwill
Kmore
Giiio
DrDivago
ace59
otello69
b52_ste
nanobabbo8672
21 partecipanti
Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 12:28
finalmente... sono tornato!

e ho perso, ma ci sono!

premessa: da giugno a ieri pomeriggio avevo giocato solo 3 volte, 2 partite di torneo in doppio, perse entrambe al tie-break decisivo giocando malino, un set di torneo con le racchette di legno, perdendo malamente 6/4 con soli 14 doppi falli!!! Shocked

ieri sera ho partecipato al mio primo torneo FIT dell'anno al mio circolo, avevo proprio voglia di giocare, ero tranquillo perchè sapevo che non avrei comunque potuto fare il turno successivo, da stasera a domenica sera sono via (stasera ho una gara di golf in notturna... nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 953229 ) e il mio avversario era del mio stesso livello (ci avevo già giocato contro in doppio un paio di anni fa... insomma ero sicuro che il mio unico scopo sarebbe stato quello di divertirmi!!!

dopo pochi scambi sono andato subito sotto 2-0, lui giocava diritto e rovescio in top praticamente sempre incrociati: il vantaggio era che sapevo prima dove avrebbe tirato, lo svantaggio era che mi faceva correre come un matto...

nel terzo gioco la svolta, scambio lunghissimo e durissimo, mi ha fatto fare il tergicristallo, mi ha costretto a dare fondo a tutte le mie energie, risultato: vinco lo scambio ma vado in affanno e sento indurirsi le gambe, più i quadricipiti che i polpacci... l'acido lattico inizia a circolare vigoroso!

mi porto sul 2 pari spingendo molto sul suo rovescio per costringerlo al back difensivo, ma perdo spesso il controllo della palla in lunghezza, sul 3-2 per lui decido di cambiare la racchette, la PTN di eiffel hanno terminato egregiamente il loro compito, dopo 4 mesi sono davvero troppo lente. vado a servire e sento subito la differenza, le PTRB, sempre starburn, sono decisamente più fresche, tengo bene il servizio, la smetto di giocare 2 diritti su 3 lunghi, e andiamo avanti tenendo i turni di servizio, ma sempre lottando su ogni palla!

arriviamo al tie-break, che gioco benino sbagliando un paio di palle facili, un attacco a campo aperto, una volè già chiusa, un doppio fallo... lo perdo 7/5! peccato, ma sono stra soddisfatto, ho fatto quello che dovevo fare, ho sbagliato più del dovuto, ma il mio stato attuale di non forma non mi permette di più, giusto così!

nel secondo parto benissimo, spingendo molto forte sul suo rovescio e vado subito 2-0, ma so che il serbatoio è vuoto da un pezzo e che se mi fa muovere ancora un po' stramazzo al suolo... Shocked

infatti mi supera andando 3-2, poi con alti e bassi riesco a resistere fino al 5-4 lui... nell'ultimo gioco inventa 2 palle corte (a dir la verità non molto volontarie) che mi segano le gambine... nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 939115

finale 7/6 6/4... ottimo risultato!

nel primo set ho giocato finalmente il mio colpo, scendo a rete sul suo rovescio, lui gioca il pallonetto in corsa e mi scavalca... e io penso che è giunto il momento, i pochi spettatori in tribuna, mia moglie, mio figlio, janek e padre (figlio-che gioca dopo di me-e marito di sefi idem), gli altri del circolo sono tutti lì a guardare (proprio non hanno di meglio d fare!!!nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171 )... uno sguardo alla posizione dell'avversario (che stranamente non attacca in controtempo) e via, ecco il tweener, cerco come sempre il rovescio...e come nei film, lui rimane a guardare a arriva in ritardo mandando in rete... folla in delirio e grande soddisfazione...

il punto successivo subisco uno scambio lunghissimo, sempre in rincorsa, lui attacca e io gioco uno splendido passante di diritto lungolinea in corsa... altri applausi dalla folla ormai visibilio (in realtà c'erano almeno 2 tavoli di persone che giocavano a beccaccino e ho preso giusto il momento tra una mano e l'altra... scratch )!

se non si capisce sono proprio contento, meglio non potevo fare, bravo l'avversario a giocare bene tutti i punti importanti (anche se non ha capito che se mi avesse fatto muovere di più avrebbe vinto facilmente:twisted: ), bravo io a mascherare la stanchezza...

unico neo della serata: ho sbagliato praticamente tutte le volè, sia quelle facili che quelle difficili... ma le gambe non mi hanno aiutato, le ho giocate tutte col sedere in dietro... Suspect

il momento più bello a partita finita, dato lo straccio, si apre il cancello del campo e il mio bellissimo bimbo mi corer incontro con la sua racchettina in mano... poi a 1 metro da me capisco che il suo obiettivo era la "paia", come la chiama lui, gialla che avevo in mano...

che spettacolo!!!

PS stasera gara di golf in notturna con palline luminose in un agriturismo con piscina a bosco mesola, poi 2 giorni di relax tra le zanzare (ci fermiamo il weekend nell'agriturismo!!!)

av salut, tabac... nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 622327
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 12:56
Grande Nanobabbo!!! Mi sono appassionato anche solo a leggerlo l'incontro, per forza che erano tutti lì a guardare!!! Smile

Vedrai che, quando torneranno le gambe, sarà tutto moooolto più efficace!

Buon weekend, burdèl (hehehe sono di Brisighella, da noi "tabac" non si usa) Cool
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 13:57
b52_ste ha scritto:Buon weekend, burdèl (hehehe sono di Brisighella, da noi "tabac" non si usa) Cool


grazie ste, io sono originario di forlì, vivo a ravenna fin da piccolo, moi padre ha vissuto fino a 15 anni a brindisi, ho fatto una dozzina di anni a bologna per l'università... quindi non so nemmeno io come si dice a ravenna (penso però che tabac sia corretto!)nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 14:08
cheers grande Nano!!!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 14:13
acc... più ci penso e più mi sembra come se avessi vinto, è una strana sensazione!!! Shocked

era da prima che nascesse ricky che non giocavo con tanta serenità e intensità mentale!
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 15:11
Questo è lo spirito giusto NB! afro alla fine il tennis dovrebbe essere divertimento, finchè non lo si fa per lavoro! Cool
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 15:15
finalmente leggo di tennis giocato
Pensavo ti doverosi a vincere solo con me Very Happy
Grande andy arriva in forma per settembre che voglio la rivincita
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 15:18
Divertisti,non doverosi

In spiaggiaal sole vedo poco poi il telefono ci mette del suo Very Happy

ertorsi
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 15:51
ace59 ha scritto:Divertisti,non doverosi

In spiaggiaal sole vedo poco poi il telefono ci mette del suo Very Happy

ertorsi

...antani? Very Happy (ovviamente scherzo, ma sto ridendo da prima e non ho resistito)

Ovviamente NB, quando vuoi fare un defaticante o riacquistare fiducia contro una pippa (perchè temo di fare quella fine contro di te) io ci sono per un'oretta eh!!! Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 16:06
@ace: secondo me quella del telefono è una scusa... sei tu che sei dilslessico... lol!

cosa vuol dire "ertorsi"?

@ste: in agosto non vado in ferie, ma se riesco ad organizzarmi un'oretta si può fare, tu vai meglio la sera o nel weekend?
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 16:15
nanobabbo8672 ha scritto:@ste: in agosto non vado in ferie, ma se riesco ad organizzarmi un'oretta si può fare, tu vai meglio la sera o nel weekend?

A me va bene tutte le sere infrasettimanali tranne il giovedì, mentre per quanto riguarda il weekend il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 ci son praticamente sempre! Wink la domenica invece è off-limits Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 16:24
b52_ste ha scritto:A me va bene tutte le sere infrasettimanali tranne il giovedì, mentre per quanto riguarda il weekend il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 ci son praticamente sempre! Wink la domenica invece è off-limits nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171


allora mi organizzo e vediamo di farcela... Razz
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 16:26
nanobabbo8672 ha scritto:
allora mi organizzo e vediamo di farcela... Razz


Ottimo!!! ho visto che ci siamo beccati anche su FB... mandami un messaggio dove preferisci quando ci sei! Cool
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 16:46
Grande Nano, tu si che sei un ottimo esempio (non io che m'incazzo come 'na bestia in doppio perchè ho fatto 3 doppi falli di fila... nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171)!

Per piasgèr, andèd a capè la formula ch'a vlid pe torneo dla polenta, che settembre si avvicina... Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Ven 27 Lug 2012 - 18:51
Ehi romagnoli di poca fede
Domandi una spiaggia chiamata le maldive del salento tra
Ugento e s maria di priva. Dapanico
Solo che non tocco una racca da 15 gg e credo che non giocherò fino fine agosto
Come vi invidio Sad
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Lun 30 Lug 2012 - 10:17
ti capisco ace, ti capisco...

non riesci a fare qualche palleggio con tuo figlio?

almeno fai qualcosa di tennistico e lo plasmi a diventare ace06... nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Mar 31 Lug 2012 - 0:00
stupendo racconto!! complimenti per il tweener vincente e per lo spirito che hai nel giocare a tennis, che bello!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Mer 15 Ago 2012 - 13:58
vi aggiorno sugli ultimi risultati... dopo la bellissima partita del
torneo FIT ho giocato il torneo UISP, sempre al mio circolo...
un disastro, sono entrato in campo con le gambe molli e non sono
mai riuscito ad usarle... mi piegavo bene, ma poi rimanevo lì piantato
per terra... Shocked
, peccato perchè la palla sentivo bene, dopo aver vinto il primo
gioco ho preso 12 giochi consecutivi da un mio amico che gioca al mio
livello...
pensate che a metà mi ha chiesto se volevo fermarmi a bere e
mangiare qualcosa perchè pensava stessi male... nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 939115
e per non farmi mancare nulla, mi sono anche chiamato fallo di piede da solo perchè mi ha ceduto la
gamba davanti e mi sono ritrovato 1 metro dentro al campo, ma lui non se
ne era accorto!!!

stamattina ho giocato il primo turno dell'ultimo torneo FIT dell'anno al circolo in cui mi alleno d'inverno, a Marina di Ravenna...
gioco con un NC che ha già passato 3 turni... o è molto forte, o è un gran corridore... dopo poco capisco che è un gran corridore!
entriamo in campo alle 8.30 del mattino... è già caldo, ma pensate più tardi!!!
io sono davvero stanco, sono tornato ieri sera da ortona facendo 3 ore e mezza di macchina, ho i polpaccetti davvero duri e il fiato cortissimo!
dopo pochi minuti siamo 4/1 per lui che sbaglia poco e mi fa un po' correre, ma io proprio non ne ho!
a quel punto viene fuori la sua poca esperienza, prova ad alzare il ritmo, ma la tecnica gli manca e inizia a sbagliare anche lui, quindi prova a rallentare il gioco (senza accogersene...) giocando palle alte e senza peso... io non avendo nessuna energia disponibile per fare nulla di più che mandare la palla di là, ribatto con topponi di diritto molto alti per constringerlo a giocare lontano dal campo... per poi chiudere il punto andando malamente a rete!
lui va in crisi da solo e mi concede 5 giochi di fila! senza accorgermene ho vinto il primo 6/4 e sono alquanto perplesso... ora se perdo il secondo mi tocca andare al terzo... speriamo ci siano ambulanze con ossigene a disposizione qui vicino!
per la famosa legge del servizio ci brekkiamo di continuo fino al 3 pari in cui incredibilmente tengo il servizio... 4/3, lui lo perde ancora e andiamo 5/3, io perdo malamente il mio e siamo 5/4 per me... mi sembra di morire, sono fritto ed è un gran caldo!
lui gioca il jolly della smorzata... se l'avvesse usata di più nel primo avrebbe vinto facile... ma la prima la prendo ma fa lui il punto, la seconda la prendo e faccio il punto io, la terza la sbaglia e vinco io 6/4 6/4!!!
poi scopro che gioca da 1 anno e mezzo ed è il suo primo torneo... si è lamentato molto di aver giocato 4 partite in 5 giorni e che era stanco perchè di solito lui fa un gioco aggressivo e una decina di ace a partita... accipicchiolina, ho vinto con roddick e non lo sapevo!
addirittura arriva a dire che io sono un pallettaro perchè tiravo la palla più alta della sua... senza capire che la sua era lenta e alta, la mia era alta e carica di rotazione... nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 953229
ho provato a spiegargli che era stato molto bravo a fare 4 partite al suo primo torneo, ma lui è convinto che doveva vincere facile (se avesse avuto un po' di esperienza in più avrebbe davvero vinto facile considerando le mie attuali condizioni fisiche!)... gli è mancata un po' di umiltà... ma non ha voluto ammettere la sua inferiorità tecnica e la poca lettura della partita in corso d'opera!
ha giocato 4 smash facili su miei pallonetti cortissimi e gli ho fatto 3 volte il passante e 1 volta l'ho steccata! nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 810504
stavolta sul tentaivo di tweener mi è successa una cosa mai capitata... nel rincorrere la palla mi ha toccato la tesa del cappellino... affraid ero proprio stanco e poco lucido!nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 113898
prima vittoria in torneo in singolo del 2012... domani termino il torneo con un ragazzino quindicenne del circolo che mi asfalterà... ma almeno mi divertirò... spero! lol! nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 113898 nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 113898
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Mer 15 Ago 2012 - 14:27
@nano, scusa hai visto Giovanni?...e' da un po' che non si fa vivonanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171 nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171 nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Mer 15 Ago 2012 - 14:42
Letti i due racconti ora aspettiamo come va a finire il torneo...complimenti perchè dalle tue parole traspare la passione che ci metti...spero un giorno anche io di provare a fare qualche torneo bounce


In bocca al lupo per domani Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Mer 15 Ago 2012 - 15:07
crepi...
se vuoi fare qualche torneo basta che provi, non ne hai mai fatti?
io mi diverto molto di più in torneo che in amichevole...
hai delle scariche di adrenalina per me non paragonabili alle amichevoli... è difficile da spiegare, dovresti provare...
pensa che ace alla sua veneranda età nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 113898 quest'anno ha iniziato a fare tornei rimettendosi in gioco... chiedi a lui che differenza c'è a livello psicologico, io gioco tornei fin da bambino... per me non esiste un tennis senza tornei! nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 810504
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Mer 15 Ago 2012 - 15:08
Kmore ha scritto:@nano, scusa hai visto Giovanni?...e' da un po' che non si fa vivonanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171 nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171 nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171

giovanni è in ferie... e mi ha lasciato a giocare questi tornei da solo... ma è dura, di solito io lo guardo dalla tribuna! affraid
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Mer 15 Ago 2012 - 15:14
nanobabbo8672 ha scritto:crepi...
se vuoi fare qualche torneo basta che provi, non ne hai mai fatti?
io mi diverto molto di più in torneo che in amichevole...
hai delle scariche di adrenalina per me non paragonabili alle amichevoli... è difficile da spiegare, dovresti provare...
pensa che ace alla sua veneranda età nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 113898 quest'anno ha iniziato a fare tornei rimettendosi in gioco... chiedi a lui che differenza c'è a livello psicologico, io gioco tornei fin da bambino... per me non esiste un tennis senza tornei! nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 810504


sisi ovvio che voglio farli...l'obiettivo è farli dal prossimo anno...sto solo cercando di migliorarmi ancora un pò perchè sono uno di quelli che vuole lavorarci su...Infatti volevo anche provare a sfidare qualcuno classificato prima di farmi la tessera e farmi un'idea del mio gioco e del mio livello...

Anche io sono uno di quelli che adora il clima partita per quello ho letto il tuo intervento perchè adoro quelle sensazioni Smile
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Mer 15 Ago 2012 - 16:06
Grande nano ,scrivi come giochi proprio bene cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! Empty Re: nanobabbo è tornato... e il tweener è con me!

Mer 15 Ago 2012 - 22:10
ace59 ha scritto:Grande nano ,scrivi come giochi proprio bene nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 953229

grazi ace, ma spero di scrivere meglio di come giochi... altrimenti non è un bell'andare! nanobabbo è tornato... e il tweener è con me! 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.